ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il confessionale di FdT
    Se per "spesso te la vai cercando" intendi dire cercare di consigliare una cafona terrona perchè la facevi più intelligente allora sì, me la vado cercando. XD
    Mi piace su: 30/10/2014, 11:39
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il confessionale di FdT
    Macchè poverino, una di sinistra se definisce inferiore qualcuno deve per forza avere ragione, visto che quelli di sinistra predicano l'uguaglianza, quindi nessuno è inferiore a nessun altro, ma sai com'è,...
    Mi piace su: 29/10/2014, 22:12
  3. jejecb
    jejecb piaciuto post da Half shadow attivo thread : I coinquilini
    Prova a spassartela anche tu con quella ragazza, magari cambia di nuovo. XD
    Mi piace su: 28/10/2014, 20:40
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Vota l'utente prima di te
    10. È un tipo tranquillo ed educato che non dà mai fastidio a nessuno.
    Mi piace su: 28/10/2014, 15:20
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Half shadow attivo thread : Chi non storpia in compagnia...è un artemista e un messia!
    Allora avevo indovinato, Kristal eri proprio tu. XD Comunque avevo paura che TU mi avresti ammazzato, ma adesso ci penseranno gli altri perchè a causa mia non vedranno le foto nuove. XD
    Mi piace su: 25/10/2014, 9:07
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Half shadow attivo thread : Chi non storpia in compagnia...è un artemista e un messia!
    Quando legge mi ammazza... :lol:
    Mi piace su: 21/10/2014, 20:53
  7. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il gatto. Luoghi (troppo) comuni
    Non m'interessa che ci sia una logica, io mi sono paragonato al gatto, il gatto non è un animale cretino, ma anzi, molto evoluto, quindi non ci trovo niente di scandaloso a confrontarne il...
    Mi piace su: 20/10/2014, 20:26
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Half shadow attivo thread : Chi non storpia in compagnia...è un artemista e un messia!
    Fidatevi, il mio nome si legge alf sciado. Io comunque per quanto riguarda le storpiature quando vedevo Artemisia come una tenera gattina o tigre la chiamavo Artemicia. Il fatto è che purtroppo in...
    Mi piace su: 20/10/2014, 19:37
  9. AJLee
    AJLee piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il gatto. Luoghi (troppo) comuni
    Non m'interessa che ci sia una logica, io mi sono paragonato al gatto, il gatto non è un animale cretino, ma anzi, molto evoluto, quindi non ci trovo niente di scandaloso a confrontarne il...
    Mi piace su: 20/10/2014, 19:11
  10. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Half shadow attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Devo dirvelo con tutta sincerità? Mi viene da pensare a volte di avere l'intestino corto... Sì, perchè per istinto in vita mia ho sempre schifato la verdura e non riesco nemmeno ad inghiottirla tanto bene,...
    Mi piace su: 17/10/2014, 21:06
  11. Felicity00
    Felicity00 piaciuto post da Half shadow attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Ragazzi è divertentissimo entrare nei luoghi abbandonati e pericolanti, specie di notte.Sei un cattivo ragazzo.
    Mi piace su: 14/10/2014, 15:26
  12. Felicity00
    Felicity00 piaciuto post da Half shadow attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    La cosa più spericolata? Essermi fidato.
    Mi piace su: 14/10/2014, 2:33
  13. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Half shadow attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Stavo per scrivere il mio post ed ho visto il tuo... Io a scuola alle superiori, rispondendo ad un compito a casa che chiedeva di commentare il brano "No alla pena di morte" di Cesare Beccaria (il...
    Mi piace su: 12/10/2014, 23:23
  14. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Half shadow attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    E con quale diritto l'hai fatto? Il danno psicologico lo crei anche così e perchè? Perchè tu ti senti superiore, al punto da dover sfottere chi (secondo te) è inferiore? Io odio chi si comporta così, se capita...
    Mi piace su: 10/10/2014, 0:59
  15. el94
    el94 piaciuto post da Half shadow attivo thread : film horror!!!!
    A me piacciono molto quelli che hanno a che fare col diavolo, i demoni e gli spiriti, quelli più terreni come gli assassini che sono dei pazzi scappati dal manicomio difficilmente mi piacciono, perchè...
    Mi piace su: 1/9/2014, 2:16