ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ph2 attivo thread : Stacca a morsi le palle del fidanzato
    http://www.bestweekever.tv/bwe/images/2009/02/bear%20grylls.jpg
    Mi piace su: 25/3/2011, 20:32
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : La Corte Europea: no al crocifisso nelle aule, la scuola è laica
    Ma il caso del musulmano in ospedale non c'entra con la Corte Europea... C'entra il caso della madre che ha richiesto la rimozione dalle aule. Ma HS, a dirla tutta nemmeno io condivido il perché...
    Mi piace su: 24/3/2011, 17:17
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Radiazioni in arrivo da Fukushima, come tutelarsi?
    già. sai per caso se sta bene il bianconiglio? è da 1po' che non lo sento :roll: povero... io preferico credere nella mutazione provocata dai raggi cosmici... o da nubi radioattive
    Mi piace su: 24/3/2011, 15:03
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : "La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”
    Al mondo ci sono miliardi di cristiani (e non ) che leggono la Bibbia. Non tutti, a quanto pare, la prendono in parola. C'è chi emula i supereroi dei film, chi i serial-killer. Quindi forse non è...
    Mi piace su: 24/3/2011, 10:49
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Cosa pensi di...
    Oddio...meglio il colera Drusilla ?
    Mi piace su: 22/3/2011, 21:00
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Folletta attivo thread : Ritorno al nucleare in Italia
    Il problema è proprio se lo faranno. Credo sia importanta farlo proprio adesso e non fra un anno quando la gente dimenticherà, perchè è inutile girarci intorno gli italiani dimenticano facilmente e...
    Mi piace su: 22/3/2011, 20:52
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da learch attivo thread : Margherita Hack: "Centrali nucleari? Più sicuro farle in Sardegna"
    Ma perchè devono essere cosi ostinati a fare ste maledette centrali nucleari? Tappezziamo campi e tetti delle case di pannelli solari invece!
    Mi piace su: 22/3/2011, 19:42
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Meox attivo thread : Margherita Hack: "Centrali nucleari? Più sicuro farle in Sardegna"
    Se io fossi un altro stato affonderei l'Italia piuttosto che lasciare che facciamo un nucleare qui..
    Mi piace su: 22/3/2011, 19:41
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Problema fumo
    Dato che hai iniziato da pochissimo ne puoi uscire tranquillamente dai, basta un pò di buona volontà e fermezza nel rifiutare le sigarette che i tuoi amici ti offrono! Hai solo 13 anni, fai sport, esci...
    Mi piace su: 22/3/2011, 18:24
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : "La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”
    Quando ho visto sto topic aperto da obo mi aspettavo che dicesse che era colpa di Berlusconi o della Lega Nord :lol::lol:
    Mi piace su: 22/3/2011, 15:04
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Loller156 attivo thread : La Corte Europea: no al crocifisso nelle aule, la scuola è laica
    Obiettivamente parlando non si può dire che sia una sentenza giusta. Cercherò di spiegarmi meglio che posso, visto che questo argomento lo si era trattato con un professore di filosofia che ci aveva dato...
    Mi piace su: 19/3/2011, 12:54
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : La Corte Europea: no al crocifisso nelle aule, la scuola è laica
    non lo so, spero fortemente per te che lo sia altrimenti ci sono barriere architettoniche ben più grandi nel discorso :lol: una posizione persa per una sentenza in cui non c'è nulla di...
    Mi piace su: 19/3/2011, 10:09
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : La Corte Europea: no al crocifisso nelle aule, la scuola è laica
    Ma infatti. Io non ci ho mai fatto caso alla sua presenza. Come nessun religioso ha mai notato la sua assenza, del resto. Però io lo vedo un po' come 'pubblicità occulta'. A forza di averlo sempre...
    Mi piace su: 18/3/2011, 18:52
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wittmann attivo thread : La Corte Europea: no al crocifisso nelle aule, la scuola è laica
    Le motivazioni sono un pochino più elaborate e complesse, suvvia. Uff però, prima a bruxxxel rockkeggiavano, ora di colpo sono dei cretinetti.. Mah guarda secondo me una persona...
    Mi piace su: 18/3/2011, 18:51
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : "Mi piace"
    Ma infatti :? E' inutile se c'è il grazie :? fa solo confusione :?
    Mi piace su: 16/3/2011, 15:43