ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Demigod87 attivo thread : etero o bisex o gay ???????
    Io non mi sono mai posto il problema sinceramente :lol: l'unica volta che l'ho fatto con una ragazza dovevo prenderlo a pugni per farmelo alzare XD... Da li ho capito che le ragazze non erano per...
    Mi piace su: 20/4/2011, 21:40
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da anemy attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    No, non credo nell'istituzione religiosa, non credo nella chiesa, non credo agli uomini di chiesa. Se avessi potuto scegliere non avrei fatto la comunione e nemmeno la cresima. Io credo in qualcosa,...
    Mi piace su: 20/4/2011, 21:05
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa pensi di...
    Che deve finirla di lagnarsi dicendo che è brutta! e poi nessun interista potrebbe mai esserlo:050: (Milele) ..di holly?
    Mi piace su: 20/4/2011, 18:46
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Paperoga attivo thread : L'utente più...
    Mezza ombra :182: il più esilarante?
    Mi piace su: 20/4/2011, 18:35
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ivana Spagna: la gatta la salva dal suicidio
    Io una volta stavo per mangiare uno yogurt scaduto ma il criceto mi ha salvata da un cagotto fulminante.
    Mi piace su: 20/4/2011, 18:29
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    :roll: La tua ironia è decisamente fuori luogo Sedobren Gocce Cmq io sinceramente credo in Dio, nella Madonna, nella trinità, nel paradiso, nell'inferno, nella vita ultraterrena e nei miracoli. Per...
    Mi piace su: 20/4/2011, 14:32
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : etero o bisex o gay ???????
    Ma magari anche no, come ci sono tante ragazze che dicono di pensare occasionalmente ad altre ragazze a livello di fantasia (e questo non le rende bisex IMHO) suppongo che lo stesso possa valere per...
    Mi piace su: 20/4/2011, 13:04
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : etero o bisex o gay ???????
    Secondo me ti piacciono sia i ragazzi che le ragazze..sei bisex. Sul fatto che non hai avuto molto successo con le ragazze..beh, abbi pazienza, ci vuole tempo per un ragazzo con un carattere...
    Mi piace su: 19/4/2011, 22:23
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    Non è con la perdita di un caro che si smette di credere in dio .
    Mi piace su: 18/4/2011, 18:37
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Profili "sballati"....
    A Canà! mi deludi :lol: Marius è Gày. u.u Quindi ha deciso di farsi il trapianto e mettersi la figa di plastica. E conosce solo alcune note musicali, e non tutte. Sì La Do. Re Mi Fa Sol deve...
    Mi piace su: 18/4/2011, 18:19
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    Grazie per la fiducia xD Sì, io credo molto nella Chiesa Cattolica come Istituzione, anche se non credo in Dio. Credo nella Chiesa perché si vede chiaramente come sia riuscita ad indottrinare i...
    Mi piace su: 18/4/2011, 18:11
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SaraNana attivo thread : Incoerenza, sfacciataggine, gelosia e martellamenti continui
    Mmmh... Allora... su questo potresti avere ragione e torto al 50 e 50.. ti spiego meglio. Le faccende domestiche si impara a farle... non può sempre pensare a tutto lei, bisogna aiutarsi a vicenda......
    Mi piace su: 15/4/2011, 12:54
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Bullismo psicologico
    Tutto sta anche a sapere quanti anni ha e in che classe è tua sorella. Se è alle medie confida in una scuola superiore, se è alle superiori o ha da poco iniziato le medie farle cambiare sezione...
    Mi piace su: 10/4/2011, 12:04
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RikuXXX attivo thread : è morto Silvio Berlusconi,scivolato su un lastrone di ghiaccio
    Questo Half shadow è un genio :lol:
    Mi piace su: 8/4/2011, 18:33
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Peperin@ attivo thread : E dopo l'orgasmo...
    Ma fai sesso con OrsettoGommoso2? :o
    Mi piace su: 8/4/2011, 17:07