ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone A- Dodicesimi: John Locke vs Half Shadow!
    Half shadow
    Mi piace su: 5/2/2012, 20:53
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    :lol:
    Mi piace su: 5/2/2012, 20:40
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da dajide attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    ho letto male io, o dici chi si droga è consapevole? non credo che sia consapevole che potrebbe rischiare di morire, che va a rubare per procurarsi i soldi per comprare la droga, usa la droga per...
    Mi piace su: 5/2/2012, 20:40
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Tu sei pazzo ._. In senso buono, eh ._.
    Mi piace su: 5/2/2012, 13:08
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Quelli fanno ridere anche me..ma perché li trovo abbastanza stupidi :D
    Mi piace su: 5/2/2012, 13:07
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da illusione attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Personalmente non bestemmio e se qualcuno lo fa in mia presenza non me ne frega proprio una cippalippa. In ogni caso mi fanno un sacco ridere gli atei convinti che bestemmiano come scaricatori di...
    Mi piace su: 5/2/2012, 13:07
  7. Half shadow
    Non so dove tu legga un'imposizione in E so fartelo notare :lol: Provo a spiegarmi di nuovo. Nessuno ha ha detto che se qualcuno bestemmia gli sparo nelle gambe. Ma non credo che si possa...
    Mi piace su: 5/2/2012, 13:04
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Caska attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Bella prova di rispetto, complimenti. E tu che poi ne parli. Questo mi fa incazzare di tanta gente. Che sono molto più rispettosa io, che non credo in nulla che tanta gente che dice di credere,...
    Mi piace su: 5/2/2012, 13:03
  9. Half shadow
    No, non sempre uno può alzarsi e andarsene. In alcuni casi non si può. E il circondarsi di gente che da fastidio lo trovo in qualche modo riduttivo, perché può capitare che lo si debba fare per una serata, per...
    Mi piace su: 5/2/2012, 13:01
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da dajide attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    in effetti, e del comunismo che ne pensi?
    Mi piace su: 5/2/2012, 12:47
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Sono una stronza con la S maiuscola e mi rendo perfettamente conto di quello che ho scritto. Vatti a studiare un po' di storia, un po' di guerre puniche, un po' di storia dei Papi che si sono...
    Mi piace su: 5/2/2012, 12:38
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Paperoga attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Mi faccio insegnare il rispetto da coloro che bruciavano le persone sul rogo perchè la pensavano diversamente, certo. Io rispetto qualsiasi cosa, e tu stai sfociando nell'offensivo con questo post....
    Mi piace su: 5/2/2012, 12:37
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Leonzio attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Randagio è dal mio ingresso ke mi stai col fiato col collo: 1) ti puzza, compra le mentine 2) io sarà Nerd ma tu sei Merd 3) dalla tua bocca anche la peggior bestemmia sarà la cosa piu inteligente che...
    Mi piace su: 5/2/2012, 12:34
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Nonostante la mia fede non sia proprio il top dell'esemplarità (anzi...), non so perché, ma mi hanno sempre infastidita. In genere sto zitta. Se è qualcuno che conosco mi limito o a fare una battuta o a...
    Mi piace su: 5/2/2012, 12:16
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Addio al posto fisso, troppo noioso
    Ma andate tutti a zappare stronzi!!
    Mi piace su: 4/2/2012, 15:07