ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Cassazione : "Per gli stupri di gruppo carcere non obbligatorio"
    Io avrei preferito fosse assalito da un branco di lupi, ma non centra... piu che altro la legge è fatta dagli uomini quindi non è perfetta.. ma quello che piu non sopporto è che non sia equa! Poi qui in...
    Mi piace su: 9/2/2012, 12:38
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Comunicato ufficiale di Paperoga
    NON CREDETEGLI! DICE MENZOGNE! Io ho le prove!! http://i56.tinypic.com/2s7ccqw.jpg LA vedete la più figa del gruppo? Ecco, quella è la splendida Paperoga, è una donna in tutto e per tutto!
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:50
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Paperoga attivo thread : Comunicato ufficiale di Paperoga
    Io sottoscritto Roga Pape, in arte Paperoga, comunico ufficialmente di appartenere alla razza umana bianca caucasica di sesso maschile. Il fatto che il nick finisca con la vocale a, caratteristica...
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:48
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Sensibilizzate e facciamo smettere sto schifo! E non risparmiatevi nel dire a chi le indossa che stanno indossando un cadavere di un cucciolo, una cacassa o che sono orrende.. perchè lo sono! E mi...
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:37
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    nascondi quelle dannate foto, mi fai vomitare di prima mattina?!? almeno specifica immagini forti, cavolo!!!!!!!!!!!! comunque lo so, sempre saputo putroppo, il cosiddetto FINTO pelo non è affatto...
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:37
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Emrys attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    ahah :lol: In effetti...
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:09
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Girone A- Dodicesimi: John Locke vs Half Shadow!
    Half hai avuto poco brio (senti chi parla XD) ma ti voto perché confido in te! U.U
    Mi piace su: 8/2/2012, 20:31
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da dajide attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    no ciccio:)
    Mi piace su: 8/2/2012, 20:26
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Girone A- Dodicesimi: John Locke vs Half Shadow!
    mi manca solo questo! comunque John!
    Mi piace su: 8/2/2012, 0:17
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Emrys attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Esatto! :D Ognuno ha le proprie credenze ed è giusto, infatti ignoro chi bestemmia per il semplice fatto che a me personalmente non dà fastidio, anche se non le uso non vuol dire che io sia credente! Però...
    Mi piace su: 8/2/2012, 0:15
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Bimbo porta a scuola 9 buste di marijuana da distribuire ai compagni per merenda
    Per fortuna che il bimbo non è stato tanto curioso da provarla.
    Mi piace su: 8/2/2012, 0:09
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Folletta attivo thread : Girone A- Dodicesimi: John Locke vs Half Shadow!
    Quoto! Però Half, la canzone merita :lol:
    Mi piace su: 7/2/2012, 18:43
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Emrys attivo thread : Girone A- Dodicesimi: John Locke vs Half Shadow!
    Ho votato Half..:lol:
    Mi piace su: 7/2/2012, 18:43
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Paperoga attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    La semplicità è la chiave della vita.
    Mi piace su: 7/2/2012, 11:55
  15. Half shadow
    Io non le uso. E ignoro chi le usa, molto semplicemente!
    Mi piace su: 7/2/2012, 11:55