ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : In Argentina è più grave uccidere una donna che un uomo
    Mah, credo che l'avranno fatto per scoraggiare quel tipo di reato che, forse, è davvero diffuso. Anche se secondo me, potevano benissimo (non ne capisco eh) attuare delle aggravanti per ogni singolo...
    Mi piace su: 30/4/2012, 14:02
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : In Argentina è più grave uccidere una donna che un uomo
    Ma che differenza fa? Sempre qualcuno di morto c'è..chi se ne frega se è uomo o donna!
    Mi piace su: 30/4/2012, 14:02
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Un kebab gli ha salvato la vita!
    Non posso, ma prometto solennemente che sarà torturato per tutto il forum e chiamato sposina di Dadeland U_U Certo che non sapevo che il Kebab avesse una doppia utilità, buono a sapersi :o
    Mi piace su: 30/4/2012, 0:26
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Un kebab gli ha salvato la vita!
    Randagio vedi che la carne fa bene?
    Mi piace su: 30/4/2012, 0:23
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Infatti non è possibile che ogni volta bisogna parlare dello stesso argomento, se il topic tratta di altro. Si tratta anche di rispetto, non puoi imporre a tutti gli utenti sempre lo stesso discorso....
    Mi piace su: 30/4/2012, 0:13
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Basterebbe che ti limitassi a condurre le tue crociate nei topic adatti.
    Mi piace su: 30/4/2012, 0:12
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Meox attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Oh che stress, ogni topic in cui capita Randagio diventa una crociata antispecista... In quanto ai gatti, io ero convinta che fossero animali quasi parassitari, opportunisti, ma mi sono ricreduta...
    Mi piace su: 30/4/2012, 0:12
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Io più che altro mi meraviglio della tua capacità di individuare la categorizzazione nel nostro pensiero. Potrei farti notare che anche tu nel momento in cui scegli prodotti da determinati materiali...
    Mi piace su: 30/4/2012, 0:10
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più permaloso
    Yuki ma se per te esiste solo Napoli modifichi tutte le cartine geografiche?
    Mi piace su: 25/4/2012, 14:29
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Sempre saputo che i gatti sono animali intelligentissimi! Poi secondo me c'è un pregiudizio nei loro confronti, secondo molti sono menefreghisti, non hanno bisogno di coccole eccetera, ma non è affatto...
    Mi piace su: 25/4/2012, 14:17
  11. Half shadow
    Messaggi di discussione off-topic dove l'intelligenza del gatto è finita in un pentolone. Mi viene da pensare che dovremmo imparare dalla capacità di messa a fuoco dei gatti. Loro sono di gran lunga...
    Mi piace su: 24/4/2012, 16:09
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Flou. attivo thread : Ritrovamento-choc: cani decapitati e gettati in una discarica
    Che schifo di gente.
    Mi piace su: 24/4/2012, 14:44
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Flou. attivo thread : In tre anni pagheremo 87,3 mld di tasse in piu' Media di 8.200 euro in piu'
    La domanda é: perchè chi ne ha a bizzeffe di soldi, le evade?
    Mi piace su: 23/4/2012, 23:58
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Stronzo
    Annie non è stronza. Le piace fare l'acida, che è diverso. Elaine non la conosco, però ho sempre avuto l'impressione che la sua sia solo una "corazza" usata per proteggersi. In realtà credo che sia molto...
    Mi piace su: 23/4/2012, 16:51
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più ironico
    Io non sono ironico, è che mi disegnano così.
    Mi piace su: 23/4/2012, 16:50