ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Bene. Dopo aver compreso che i sismi seguono le correnti migratorie, che i giapponesi si son beccati lo Tsunami perchè non credono in dio e, invece noi siamo stati graziati solo con qualche vittima...
    Mi piace su: 20/5/2012, 21:28
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Un terremoto del genere in Giappone non avrebbe fatto un cazzo, altro che edifici che crollano....noi siamo indietro anni luce
    Mi piace su: 20/5/2012, 16:05
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Magari la cappella sistina no. Ma qualche altra catapecchia che non ha un valore storico-artistico si.
    Mi piace su: 20/5/2012, 16:04
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Io invece prenderei di esempio il fatto che i giapponesi si fanno il culo e lavorano come dannati. Che l'istruzione è eccellente e c'è una grande civiltà. Illudiamoci che i problemi dell'Italia derivano...
    Mi piace su: 20/5/2012, 16:02
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    A difesa della centrale nucleare (antisismica anche quella) c'era un cazzo di muro di non so quanto metri, appunto per evitare che uno tzunami incidesse su di essa. Era stata realizzata per contenere...
    Mi piace su: 20/5/2012, 16:02
  6. Half shadow
    Il problema è che le costruzioni nuove vengono fatte alla cazzo di cane. Solo dopo una tragedia si comincerà a prendere coscienza del pericolo. Solo quando ci scapperanno altri morti ed altri ancora. Il...
    Mi piace su: 20/5/2012, 15:56
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : Spunta tassa sui cani
    Occhio che poi Equitalia ti pignora il cane :(
    Mi piace su: 19/5/2012, 20:37
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Spunta tassa sui cani
    Non ho letto tutto l'articolo, anche perchè mi sembra di aver sentito in giro che la proposta è pure stata bollata. Che dire, ormai le tasse spuntano come funghi. E, detto sinceramente, non mi sta bene...
    Mi piace su: 19/5/2012, 20:37
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Spunta tassa sui cani
    ma veramente spinge le persone ad abbandonare animali o non prenderli proprio.
    Mi piace su: 19/5/2012, 20:36
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sylene attivo thread : Spunta tassa sui cani
    Che assurdità....non è che o lo adotti al canile o lo compri...il mio gatto l'ho adottato senza pagare neanche un cent e quindi???? Secondo me finiranno per aumentarlo il randagismo considerando che...
    Mi piace su: 19/5/2012, 20:31
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Spunta tassa sui cani
    Ma si tanto con così poche tasse da pagare per una si può anche fare -.- La trovo alquanto inutile, anche perchè son quasi sicuro che facendo così aumenteranno gli abbandoni.
    Mi piace su: 19/5/2012, 20:31
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tallulah attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Senza parole. Condanno in pieno la scelta della scuola. Mi fa schifo tutto ciò, ancora di più perchè subiscono i ragazzi, sempre i giovani.
    Mi piace su: 19/5/2012, 16:35
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    E' troppo presto per parlare e fare ipotesi...non dobbiamo farcele! Io personalmente non me le voglio fare è una cosa così tanto grave che farsi delle ipotesi è sbagliato...
    Mi piace su: 19/5/2012, 16:35
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Sperimentazione animale
    Quale è il termine biologico?! Comunque vuole dire che per me un limite si potrebbe mettere nelle tecniche di fertilizzazione. O meglio, io sono d'accordo fin quando la fertilizzazione rientra...
    Mi piace su: 19/5/2012, 14:46
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Sperimentazione animale
    Veramente è la prima volta che ho detto che la ricerca non è solo nel campo medico, sinceramente :roll: Tra le tante cose che ho ripetuto 897 volte, questa non figura proprio xD Riguardo al resto, io...
    Mi piace su: 19/5/2012, 14:46