ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Flou. attivo thread : Una pagella che non meritavo
    Mi é successa la stessa cosa alla maturità, io francamente però non mi sono sentita in colpa, mentre la mia amica se l'è presa con me senza un evidente motivo. S'è fatta il culo più di me per tutto il triennio...
    Mi piace su: 23/5/2012, 0:54
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sylene attivo thread : Una pagella che non meritavo
    Non ne capisco davvero il senso di abbassarsi volontariamente i voti....dov'è la colpa??? se a te basta una mezz'ora per studiare e prendere un bel voto e un altro con tre ore non raggiunge il tuo...
    Mi piace su: 23/5/2012, 0:53
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Meox attivo thread : Una pagella che non meritavo
    Se proprio ti senti in colpa potresti iniziare a bere e drogarti per far fuori qualche neurone, così anche tu dovrai sgobbare 7 ore per prendere 6
    Mi piace su: 23/5/2012, 0:53
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Problema amicizia Facebook
    Ma che ti frega -.- mamma mia quante pere, appena ti accetta la levi e stop, sempre se lo fa.
    Mi piace su: 22/5/2012, 14:19
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sav6689 attivo thread : Travestito rapina un'area di servizio, ma poi si difende così...
    http://www.obbligodifrequenza.it/wbresize.aspx?f=/foto_articoli/535-travestito_rapina_un_area_di_servizio,_ma_poi_si_difende_cos%C3%AC___.jpg%20&w=630&c=100 Capra: James Andrew Hart (detto Naomi)...
    Mi piace su: 22/5/2012, 14:18
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Amylol attivo thread : La vita...
    grazie mille è il mio primo giorno nel forum non sono molto pratica =)
    Mi piace su: 22/5/2012, 14:15
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Vedremo se avrà successo l'alternativa :040: E' comunque una bella botta, e di questo godo :040:
    Mi piace su: 21/5/2012, 19:39
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    reinventiamo la scienza :roll: se t fumi solo erba non è che non c son sottoprodotti d combustione imprevedibili, magari cancerogeni... certo non ce ne sono quanti in una sigaretta :roll:
    Mi piace su: 21/5/2012, 19:39
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Alysia attivo thread : Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    è l'ennesima trovata olandese...
    Mi piace su: 21/5/2012, 19:37
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Se è per quello io vorrei vietassero le droghe leggere IN GENERE, ma è un altro discorso:lol::lol:
    Mi piace su: 21/5/2012, 19:37
  11. Half shadow
    Cioè vietano il tabacco ma non le droghe leggere? :? Ma sono veramente dei coglioni patentati!:| Fanculo, sono contento che siano usciti dagli Europei ignominiosamente:lol::lol:
    Mi piace su: 21/5/2012, 19:36
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ahahahah :lol: ma tu rimani e rimarrai sempre la più bella :kiss: :kiss: Ma è vero! u.u però in realtà neanche mi piacciono così tanto i baci xD io sono docle come lo zucchero di canna *-* Non...
    Mi piace su: 21/5/2012, 19:32
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Angeli custodi
    Oppure potrebbe offrire ciò che ha scoperto ad una nicchietta che da sola basta per coprire due terzi della ricchezza mondiale che gli consentirebbe di proseguire le sue ricerche. E questa nicchietta si...
    Mi piace su: 21/5/2012, 19:31
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Per gioco infilano il bambino nella lavatrice, ma la macchina parte...
    A me non sembra una notizia tanto divertente eh... m'è preso un colpo quando ho letto il titolo :|
    Mi piace su: 21/5/2012, 19:21
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Proprio questo weekend l'ho passato fuori Modena, in Toscana! E mi sono pure fatta una dormita ieri notte...!!! Che gran culo!!! La mia famiglia però si è talmente spaventata che hanno passato, e stanno...
    Mi piace su: 20/5/2012, 21:29