ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Non c'entra niente l'essere moderatrice. Il punto è che non mi va di leggere pseudo teorie psicopatologiche inventate da chi non è qualificato. E' il mio campo se permetti quindi non mi va che passino...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:43
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Che poi.... ''Non è il tipo di lavoro a dare la dignità ma come te lo vivi.'' Allora uno spacciatore che non da la droga ai minorenni ha dignità?
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:43
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ripeto: evita di parlare su cose che non conosci. Non ti si puo' sentire. E' un consiglio, poi se vuoi continuare a farti ridere dietro accomodati.
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:42
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Nel post non l'hai specificato. E cmq non ve lo volevo dire, ma ci sono molte persone che lavorano in nero in Italia eh.. Mo se vogliamo intraprendere quest'altro discorso ok, ma sembra che il succo...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:08
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Il mio era un paragone estremo xD Lo ammetto..ma in linea di massima credo che lavorare sia una cosa diversa dal prostituirsi e guardagnare facile 50€ ogni 20 minuti. Ho portato quest'esempio perchè...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:07
  6. Half shadow
    Ah ahhh perchè le prostitute lasciano scontrini? Dedidi prima cosa pensare, sennò ti contraddici e ci fai la figura della babbà :lol: Le cinesine che fanno i massaggi fanno un lavoro pulito, si spaccano...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:02
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Se possono non averla com'è che scazzi le balle a chiunque dica che una puttana non ce l'ha, fammi capire perchè sai siccome sono limitato mi serve una spiegazione da uno superiore
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:02
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Lo so, lo so. Era per sottolineare il fatto che a maggior ragione quelle per strada COSTRETTE meritano dignità.
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:57
  9. Half shadow
    Scusa ma tu fai prostituto? Io faccio la prostituta? Nuvola fa la prostituta? Guarda che anche andare a fare massaggi sulla spiaggia è un lavoro utile alla società eh, almeno le cinesine che ho beccato...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:57
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Io la penso allo stesso modo, nel senso che secondo me fare la prostituta è per i deboli, è una via facile per ottenere qualcosa, ma allo stesso tempo non le giudico senza dignità. Sostanzialmente non me...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:46
  11. Half shadow
    No, ma tu le fai apparire come persone che si guadagnano da vivere... E se ci pensi, e se pensi al lavoro vero, quello che ti alzi la mattina alle 6.00 e vai in fabbrica, quello che fanno le persone...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:45
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Allora la pari ci sono i pilitici, i manager, moltissimi imprenditori, moltissimi personaggi dello spettacolo, ecc ecc.... una prostituta il regola (tipo quelle olandesi) magari fa molta piu fatica...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:37
  13. Half shadow
    Ma perchè? son soldi puliti. Mi fa più schifo uno che ha una banca sinceramente, mi fanno più schifo i politici o quelli che ne approfittano degli altri. Lavorano tutti, ma lo fanno con...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:35
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Sai che anche Felice Maniero con i suoi colpi si guardava allo specchio fiero di se stesso? E magari anche una prostituta che in un giorno fa 1000 euro? Oppure un politico che riesce a firmare...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:34
  15. Half shadow
    Sisi, lo so! Ma io credo cmq che quelle siano scelte personali, fatte in base alla propria moralità e alla propria indole..assolutamente discutibili eh, ma cmq sono scelte del tutto personali! In mio...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:34