ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    Le nostre carni se permetti hanno NIENTE a che vedere con la merda americana, su :183: Ci deve andare male e ci becchiamo comunque quella argentina che è altrettanto di prim'ordine...niente a che...
    Mi piace su: 24/6/2012, 14:17
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Loller156 attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    stavo per mettere mi piace.. poi ho letto l'ultima frase e ho cambiato idea.. tiri sempre in ballo qualcosa con la carne.. XD Comunque l'articolo fa pena.. se questo è giornalismo posso farlo pure...
    Mi piace su: 24/6/2012, 14:16
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Topic senza fine visibili da ospite
    Veramente quando io mi sono iscritta i senza fine erano bloccati e si sapeva che erano bloccati. In base a questo una persona si sente libera di scrivere cose personali. Se non c'era privacy penso...
    Mi piace su: 20/6/2012, 23:02
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Case abbandonate nel bosco
    Ormai ho gia dato... basta viaggi misteriosi!
    Mi piace su: 20/6/2012, 22:54
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Randagio non ne faccio una questione di razza. Un paragone tra uomini e donne o tra persone di diversa razza non regge. Io con quell'esempio volevo dire altro, ma evidentemente non nè hai capito il...
    Mi piace su: 20/6/2012, 22:51
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Donna partorisce dei calamari
    Partorisce è una parola grossa. E' come se una persona infettata da parassiti intestinali li partorisse cagando. Comunque l'unica cosa certa è che questa donna ingoia.
    Mi piace su: 20/6/2012, 22:50
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da eleo90 attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Io mi sdegno quando leggo una persona che odia i bambini, quando sento dire che i bambini portano via la vita e che sono solo merda e pannolini... Per me la merda è la persona che scrive qst cose,...
    Mi piace su: 19/6/2012, 15:42
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da eleo90 attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Accidenti che tristezza quello che scrivi! Spero che prima o poi ti vergognerai di ciò che hai detto perchè se veramente la pensi così sei pessima... Forse non avresti neanche dovuto esistere... Dal...
    Mi piace su: 19/6/2012, 15:38
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : La fine è vicina?
    L'uomo spera che sia il mondo stesso a distrugersi perchè si sente in colpa che lui stesso lo sta distruggendo... quindi meglio dare la "colpa al mondo che impazzisce", è piu facile... ma secondo me la...
    Mi piace su: 19/6/2012, 15:35
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ReiAyanami attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Ma vuoi scherzare? Se tutti la pensassero come te la razza umana si estinguerebbe XD pensaci un po', un cane non può e non deve sostituire un figlio, io la trovo una cosa assolutamente assurda, è ovvio...
    Mi piace su: 19/6/2012, 10:04
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Meox attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Sì ma adesso non facciamo gli animalisti intolleranti, RayAynami non ha offeso nessuno, solo espresso il suo pensiero e pure in maniera pacata eh Cmq la maggioranza delle persone che pensano che gli...
    Mi piace su: 19/6/2012, 10:04
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ReiAyanami attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Arriva l’estate e arriva il tormentone, peraltro apprezzabile, di non abbandonare i cani sulle autostrade o nei boschi. Appello encomiabile, ma fatto da una cultura malata, anzi in fin di vita....
    Mi piace su: 19/6/2012, 9:56
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    Scusa eh...Ma se aboliamo i pagamenti in contanti i contanti che cazzo li produciamo a fare? Per far spendere soldi alla zecca?
    Mi piace su: 19/6/2012, 9:44
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    Sì, ma poi chi è che paga? È questo il punto, tutto bello in teoria, ma all'atto pratico, per il cliente, è un cazzo in culo. E il fatto di non poter ad esempio dividere le spese è un fattore di non poco...
    Mi piace su: 19/6/2012, 9:43
  15. Half shadow
    E poi in quel caso che faranno? Un bonifico alla banca? Non credo...Ed ecco che si ripresenta il contante.
    Mi piace su: 19/6/2012, 9:43