Le nostre carni se permetti hanno NIENTE a che vedere con la merda americana, su :183: Ci deve andare male e ci becchiamo comunque quella argentina che è altrettanto di prim'ordine...niente a che...
Mi piace su: 24/6/2012, 14:17
stavo per mettere mi piace.. poi ho letto l'ultima frase e ho cambiato idea.. tiri sempre in ballo qualcosa con la carne.. XD Comunque l'articolo fa pena.. se questo è giornalismo posso farlo pure...
Mi piace su: 24/6/2012, 14:16
Veramente quando io mi sono iscritta i senza fine erano bloccati e si sapeva che erano bloccati. In base a questo una persona si sente libera di scrivere cose personali. Se non c'era privacy penso...
Mi piace su: 20/6/2012, 23:02
Ormai ho gia dato... basta viaggi misteriosi!
Mi piace su: 20/6/2012, 22:54
Randagio non ne faccio una questione di razza. Un paragone tra uomini e donne o tra persone di diversa razza non regge. Io con quell'esempio volevo dire altro, ma evidentemente non nè hai capito il...
Mi piace su: 20/6/2012, 22:51
Partorisce è una parola grossa. E' come se una persona infettata da parassiti intestinali li partorisse cagando. Comunque l'unica cosa certa è che questa donna ingoia.
Mi piace su: 20/6/2012, 22:50
Io mi sdegno quando leggo una persona che odia i bambini, quando sento dire che i bambini portano via la vita e che sono solo merda e pannolini... Per me la merda è la persona che scrive qst cose,...
Mi piace su: 19/6/2012, 15:42
Accidenti che tristezza quello che scrivi! Spero che prima o poi ti vergognerai di ciò che hai detto perchè se veramente la pensi così sei pessima... Forse non avresti neanche dovuto esistere... Dal...
Mi piace su: 19/6/2012, 15:38
L'uomo spera che sia il mondo stesso a distrugersi perchè si sente in colpa che lui stesso lo sta distruggendo... quindi meglio dare la "colpa al mondo che impazzisce", è piu facile... ma secondo me la...
Mi piace su: 19/6/2012, 15:35
Ma vuoi scherzare? Se tutti la pensassero come te la razza umana si estinguerebbe XD pensaci un po', un cane non può e non deve sostituire un figlio, io la trovo una cosa assolutamente assurda, è ovvio...
Mi piace su: 19/6/2012, 10:04
Sì ma adesso non facciamo gli animalisti intolleranti, RayAynami non ha offeso nessuno, solo espresso il suo pensiero e pure in maniera pacata eh Cmq la maggioranza delle persone che pensano che gli...
Mi piace su: 19/6/2012, 10:04
Arriva l’estate e arriva il tormentone, peraltro apprezzabile, di non abbandonare i cani sulle autostrade o nei boschi. Appello encomiabile, ma fatto da una cultura malata, anzi in fin di vita....
Mi piace su: 19/6/2012, 9:56
Scusa eh...Ma se aboliamo i pagamenti in contanti i contanti che cazzo li produciamo a fare? Per far spendere soldi alla zecca?
Mi piace su: 19/6/2012, 9:44
Sì, ma poi chi è che paga? È questo il punto, tutto bello in teoria, ma all'atto pratico, per il cliente, è un cazzo in culo. E il fatto di non poter ad esempio dividere le spese è un fattore di non poco...
Mi piace su: 19/6/2012, 9:43
E poi in quel caso che faranno? Un bonifico alla banca? Non credo...Ed ecco che si ripresenta il contante.
Mi piace su: 19/6/2012, 9:43