ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Interpretazione sogno
    Vol dire che minacciarti porta sfìga
    Mi piace su: 7/8/2012, 21:46
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da *MisS_GattinA* attivo thread : Interpretazione sogno
    Il fatto che la donna ti voglia uccidere dovrebbe simboleggiare una difficoltà, un ostacolo che stai vivendo ora...magari hai paura che questo ostacolo possa distruggere qualcosa a cui tieni. Ok boh...
    Mi piace su: 7/8/2012, 21:43
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Usher attivo thread : Cavallo sviene per caldo a piazza di Spagna
    ma come messo sotto da una vegetariana cretina? ma cosa dici mai :qui, devi sapere, si già accertato che il vegan è cool e intellente con tale affermazione mi sembri un sovversivo vittima delle...
    Mi piace su: 7/8/2012, 21:43
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Cavallo sviene per caldo a piazza di Spagna
    Io non parlerei di sfruttamento in questo caso, sinceramente. Lì si parla di un cavallo che è svenuto per il caldo, e che quindi poteva sentirsi male anche se portava un semplice fantino in sella....
    Mi piace su: 7/8/2012, 9:24
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Meox attivo thread : Cavallo sviene per caldo a piazza di Spagna
    E certo, perché cercare cibo ed evitare predatori è divertimento che non costa nessuna fatica.
    Mi piace su: 7/8/2012, 9:21
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Bersani: «Riconosceremo le coppie omosessuali»
    Lo fa solo per tirare voti al suo partito. I gay esistono in natura in qualsiasi specie animale, uomo compreso. Dovrebbero già essere accettati dalla comunità ed è molto triste che si accettino solo per...
    Mi piace su: 7/8/2012, 9:16
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Interpretazione sogno
    A meno che la ragazza non sia una persona che realmente conosci dovrebbe incarnare l'idea che hai della donna. Una donna aggressiva, che si rende conto di quel che fa solo quando rimane ferita dal...
    Mi piace su: 4/8/2012, 0:53
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Interpretazione sogno
    È un venerdì del cazzo, lascia sta'...
    Mi piace su: 3/8/2012, 22:45
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Heineken00 attivo thread : Operaio muore dopo un colpo di pistola!
    Povero ragazzo.. Così giovane.. Per colpa di un pazzo, che rabbia
    Mi piace su: 3/8/2012, 19:16
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Operaio muore dopo un colpo di pistola!
    mi dispiace, povero :(
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Operaio muore dopo un colpo di pistola!
    Portano male i concerti della Pausini
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Canalfeder attivo thread : L'alcol dopo i 50 anni fa bene, lo dice una ricerca
    Ma oltretutto nello stesso articolo si legge: Quindi queste notizie sono da prendere con le pinze e sicuramente non molto seriamente.
    Mi piace su: 3/8/2012, 19:15
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Loller156 attivo thread : L'alcol dopo i 50 anni fa bene, lo dice una ricerca
    "L'università xx ha detto" "i ricercatori hanno fatto questo" etc etc.. e intanto nessuno mette mai la spiegazione scientifica.. "si è coperto che fa bene".. ma in base a cosa?? su chi è stata condotta la...
    Mi piace su: 3/8/2012, 19:15
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da volpina92 attivo thread : I segnali della vita e l'assoluta assenza del "caso"
    io ci credo. nulla è casuale. diversi anni fa mi sono infatuata di un tizio su questo sito, era della sardegna, ma sua madre lavorava in polonia, dove ho vissuto. lui è stato a varsavia proprio dove...
    Mi piace su: 2/8/2012, 23:08
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Usher attivo thread : Cassano, multa di 15 mila euro dalla Uefa per le frasi sui gay
    quella della coppa del nonno ? per me ha scambiato la coppa europea con la prima lo capisco l'estate il caldo ...... uhmm che voglia di gelato :P
    Mi piace su: 30/7/2012, 21:46