Penso che ognuno sia libero di vivere come gli pare, soprattutto quando non lede nessuno in un ambito che appartiene esclusivamente a se stessi. Io non vedo l'essere asessuati come un problema, anzi...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:47
Beh ma in questo caso non stiamo parlando di colori ma di un comportamento biologico molto, molto più complesso e variegato. Mi pare anche giusto che, parlando di asessualità, bisogni definire anche...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:46
Ciao @Tallulah (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=208373) :) Non preoccuparti, le tue domande vanno benissimo: ci rendiamo conto che l'asessualità è un argomento non proprio conosciuto, quindi...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:46
ithaca Higgs Ciao ragazzi ho letto ora le vostre opinioni. Mi interessa l'argomento. Avrei una curiosità che non è neanche stata accennata nei vostri post: per quanto riguarda la masturbazione.. vi...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:43
Rispetto la tua opinione, ma per favore ti pregherei di non utilizzare parole come la tua ultima frase: si va dallo psicologo quando non si vive bene con se stessi a causa di problemi interni. Gli...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:42
Salve a tutti :) Come ithaca, anche io faccio parte di AVEN Italia, lo so che sembra un'invasione questa, ma forse è bene in questa discussione sentire entrambe le campane, no? :) Beh, non che mi...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:40
Ciao a tutti/e! Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'interesse nel discutere anche di asessualità, e soprattutto ringraziare le persone che non hanno commentato cercando di far passare gli...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:33
Io invece non ci vedo niente di assurdo nel vivere due anni liberamente senza un partner. Mi sembra più assurdo che voi stiate lì a riflettere sul perchè :roll: ps: sbagli affermando che l'asessualità è...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:15
Sì però sinceramente anche lui dovrà mangiare eh. Se sei un datore di lavoro ti prendi tutti i rischi che ne comportano.
Mi piace su: 6/3/2013, 19:45
stai scherzando spero. Non esiste "può succedere di non ricevere lo stipendio", se io lavoro pretendo di essere pagata! Se hai dei dipendenti li DEVI pagare,altrimenti lavori da solo e basta. non...
Mi piace su: 6/3/2013, 19:44
Ma non mi va di postare nel topic di yu gi oh! Eccheccazzo!
Mi piace su: 20/2/2013, 0:02
Se permetti io studio medicina e sinceramente mi fido più di quello che dicono i miei libri che di quello detto in un video su internet.
Mi piace su: 19/2/2013, 23:51
Mi sa che Randagio ha vinto l'oscar per il rosicone.
Mi piace su: 13/2/2013, 19:49
Sì, almeno nei suoi sogni u.u
Mi piace su: 13/2/2013, 19:47
Andrò in spiaggia con la bottiglia di spumante come ogni anno. Dopo spaco botilia e amazo familia.
Mi piace su: 22/12/2012, 13:26