ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Penso che ognuno sia libero di vivere come gli pare, soprattutto quando non lede nessuno in un ambito che appartiene esclusivamente a se stessi. Io non vedo l'essere asessuati come un problema, anzi...
    Mi piace su: 7/3/2013, 14:47
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Higgs attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Beh ma in questo caso non stiamo parlando di colori ma di un comportamento biologico molto, molto più complesso e variegato. Mi pare anche giusto che, parlando di asessualità, bisogni definire anche...
    Mi piace su: 7/3/2013, 14:46
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Higgs attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Ciao @Tallulah (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=208373) :) Non preoccuparti, le tue domande vanno benissimo: ci rendiamo conto che l'asessualità è un argomento non proprio conosciuto, quindi...
    Mi piace su: 7/3/2013, 14:46
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tallulah attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    ithaca Higgs Ciao ragazzi ho letto ora le vostre opinioni. Mi interessa l'argomento. Avrei una curiosità che non è neanche stata accennata nei vostri post: per quanto riguarda la masturbazione.. vi...
    Mi piace su: 7/3/2013, 14:43
  5. Half shadow
    Rispetto la tua opinione, ma per favore ti pregherei di non utilizzare parole come la tua ultima frase: si va dallo psicologo quando non si vive bene con se stessi a causa di problemi interni. Gli...
    Mi piace su: 7/3/2013, 14:42
  6. Half shadow
    Salve a tutti :) Come ithaca, anche io faccio parte di AVEN Italia, lo so che sembra un'invasione questa, ma forse è bene in questa discussione sentire entrambe le campane, no? :) Beh, non che mi...
    Mi piace su: 7/3/2013, 14:40
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ithaca attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Ciao a tutti/e! Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'interesse nel discutere anche di asessualità, e soprattutto ringraziare le persone che non hanno commentato cercando di far passare gli...
    Mi piace su: 7/3/2013, 14:33
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Io invece non ci vedo niente di assurdo nel vivere due anni liberamente senza un partner. Mi sembra più assurdo che voi stiate lì a riflettere sul perchè :roll: ps: sbagli affermando che l'asessualità è...
    Mi piace su: 7/3/2013, 14:15
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Vertenza di lavoro
    Sì però sinceramente anche lui dovrà mangiare eh. Se sei un datore di lavoro ti prendi tutti i rischi che ne comportano.
    Mi piace su: 6/3/2013, 19:45
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Frogga attivo thread : Vertenza di lavoro
    stai scherzando spero. Non esiste "può succedere di non ricevere lo stipendio", se io lavoro pretendo di essere pagata! Se hai dei dipendenti li DEVI pagare,altrimenti lavori da solo e basta. non...
    Mi piace su: 6/3/2013, 19:44
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    Ma non mi va di postare nel topic di yu gi oh! Eccheccazzo!
    Mi piace su: 20/2/2013, 0:02
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Intolleranza al lattosio
    Se permetti io studio medicina e sinceramente mi fido più di quello che dicono i miei libri che di quello detto in un video su internet.
    Mi piace su: 19/2/2013, 23:51
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Votazione - Oscar alla coppia più improbabile
    Mi sa che Randagio ha vinto l'oscar per il rosicone.
    Mi piace su: 13/2/2013, 19:49
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar alla coppia più improbabile
    Sì, almeno nei suoi sogni u.u
    Mi piace su: 13/2/2013, 19:47
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : Per capodanno cosa fate?
    Andrò in spiaggia con la bottiglia di spumante come ogni anno. Dopo spaco botilia e amazo familia.
    Mi piace su: 22/12/2012, 13:26