ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    buon compleanno papà, sarebbero 97 fino l anno scorso ti abbiamo festeggiato con tanti dolci e il brunello di Montalcino che ti piaceva tanto…..sono stata fortunata ad averti come padre ,buon...
    Mi piace su: 3/6/2018, 11:17
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    precisamente nella civilissima (si fa per dire ) Parma, hanno fatto pochissimi anni fa un pronto soccorso nuovo che in teoria dovrebbe sveltire i tempi di attesa….. alla faccia ! - - -...
    Mi piace su: 3/6/2018, 11:16
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    io do questi mi fido, ameno è un governo che abbiamo votato,tanto peggio del pallonaro toscano non possono fare……..
    Mi piace su: 31/5/2018, 22:39
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Flavio80 attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Credo l ultima volta che andai a votare ci fosse ancora la lira..ma nn per scherzare ..È proprio vero:-) personalmente mi interessa di politica nella stessa misura in cui mi importa della fisica...
    Mi piace su: 31/5/2018, 21:51
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    volete la mia opinione anche se non conta niente ? Mattarella ha fatto la bastardata del secolo,non vuole Savona perché è in contrasto con la Merkel e visto che siamo ostaggi della culona e delle...
    Mi piace su: 30/5/2018, 21:56
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    ma fatemi capi perchè sono ignorante in materia e non ho tempo da dedicare alla politica.. noi abbiamo votato, mattarella ha detto che non va bene chi abbiamo votato e ha scelto gente che non...
    Mi piace su: 30/5/2018, 17:53
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Flavio80 attivo thread : I sogni hanno bisogno di un'interpretazione?
    Oltre a quelli premonitori a me incuriosisce parecchio il sogno che si ripete nel tempo.. magari anche 2 o 3 notti di seguito ..sempre lo stesso e che si interrompe ogni volta allo stesso punto.. ...
    Mi piace su: 29/5/2018, 19:33
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : I sogni hanno bisogno di un'interpretazione?
    Concordo su tutto anche se a me è capitato qualche sogno premonitore, se così si può chiamare. Magari dopo tantissimo tempo sognavo una persona e il giorno dopo la rivedevo per strada.
    Mi piace su: 29/5/2018, 19:32
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Credete ai fantasmi?
    gia' detto il mio pensiero,poi quello che troveremo di là è un altro discorso, ma sono fermamente convinta che un anima senta comunque l amore di chi gli ha voluto bene e a sua volta lo faccia sentire...
    Mi piace su: 27/5/2018, 19:19
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Flavio80 attivo thread : disturbi ossessivi compulsivi
    Potresti half Shadow...Potresti...:-)) "Joystic-fobia" .. dal greco antico = colui il quale cn mani unte nn gioca più " Fidati...un professorone io :-)
    Mi piace su: 19/5/2018, 22:18
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Samsung Galaxy disabilitare agg. automatici?
    Si, puoi usare wa anche senza sim, però devi avere la possibilità di leggere i messaggi di tale sim perché durante le impostazione wa ti chiederà di inserire un codice di 6 cifre che ti invieranno con un SMS .
    Mi piace su: 16/5/2018, 18:23
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Samsung Galaxy disabilitare agg. automatici?
    La foto profilo in WA la si può inserire come no...così come l'indicazione dell'ultimo accesso. Diciamo che per quelle che sono le abitudini dell'utente WA medio, se tu non vedi né foto né indicazioni di...
    Mi piace su: 16/5/2018, 18:22
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Samsung Galaxy disabilitare agg. automatici?
    Se vedi foto e messaggio personale dovrebbe voler dire che non ti ha bloccato. Se hai il numero in rubrica e su WA e questo ti ha bloccato, se non ricordo male sì, ti compare comunque ma senza né...
    Mi piace su: 16/5/2018, 18:22
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lakeofire attivo thread : Vecchi utenti
    Sì, il primo nick neppure lo ricordo. Ricordo anche Abel, per il resto voi avete gli stessi nick!
    Mi piace su: 15/5/2018, 21:03
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lakeofire attivo thread : Vecchi utenti
    Qualcuno si ricorda del sottoscritto...? ...quanto tempo è passato... :D
    Mi piace su: 11/5/2018, 13:56