buon compleanno papà, sarebbero 97 fino l anno scorso ti abbiamo festeggiato con tanti dolci e il brunello di Montalcino che ti piaceva tanto…..sono stata fortunata ad averti come padre ,buon...
Mi piace su: 3/6/2018, 11:17
precisamente nella civilissima (si fa per dire ) Parma, hanno fatto pochissimi anni fa un pronto soccorso nuovo che in teoria dovrebbe sveltire i tempi di attesa….. alla faccia ! - - -...
Mi piace su: 3/6/2018, 11:16
io do questi mi fido, ameno è un governo che abbiamo votato,tanto peggio del pallonaro toscano non possono fare……..
Mi piace su: 31/5/2018, 22:39
Credo l ultima volta che andai a votare ci fosse ancora la lira..ma nn per scherzare ..È proprio vero:-) personalmente mi interessa di politica nella stessa misura in cui mi importa della fisica...
Mi piace su: 31/5/2018, 21:51
volete la mia opinione anche se non conta niente ? Mattarella ha fatto la bastardata del secolo,non vuole Savona perché è in contrasto con la Merkel e visto che siamo ostaggi della culona e delle...
Mi piace su: 30/5/2018, 21:56
ma fatemi capi perchè sono ignorante in materia e non ho tempo da dedicare alla politica.. noi abbiamo votato, mattarella ha detto che non va bene chi abbiamo votato e ha scelto gente che non...
Mi piace su: 30/5/2018, 17:53
Oltre a quelli premonitori a me incuriosisce parecchio il sogno che si ripete nel tempo.. magari anche 2 o 3 notti di seguito ..sempre lo stesso e che si interrompe ogni volta allo stesso punto.. ...
Mi piace su: 29/5/2018, 19:33
Concordo su tutto anche se a me è capitato qualche sogno premonitore, se così si può chiamare. Magari dopo tantissimo tempo sognavo una persona e il giorno dopo la rivedevo per strada.
Mi piace su: 29/5/2018, 19:32
gia' detto il mio pensiero,poi quello che troveremo di là è un altro discorso, ma sono fermamente convinta che un anima senta comunque l amore di chi gli ha voluto bene e a sua volta lo faccia sentire...
Mi piace su: 27/5/2018, 19:19
Potresti half Shadow...Potresti...:-)) "Joystic-fobia" .. dal greco antico = colui il quale cn mani unte nn gioca più " Fidati...un professorone io :-)
Mi piace su: 19/5/2018, 22:18
Si, puoi usare wa anche senza sim, però devi avere la possibilità di leggere i messaggi di tale sim perché durante le impostazione wa ti chiederà di inserire un codice di 6 cifre che ti invieranno con un SMS .
Mi piace su: 16/5/2018, 18:23
La foto profilo in WA la si può inserire come no...così come l'indicazione dell'ultimo accesso. Diciamo che per quelle che sono le abitudini dell'utente WA medio, se tu non vedi né foto né indicazioni di...
Mi piace su: 16/5/2018, 18:22
Se vedi foto e messaggio personale dovrebbe voler dire che non ti ha bloccato. Se hai il numero in rubrica e su WA e questo ti ha bloccato, se non ricordo male sì, ti compare comunque ma senza né...
Mi piace su: 16/5/2018, 18:22
Sì, il primo nick neppure lo ricordo. Ricordo anche Abel, per il resto voi avete gli stessi nick!
Mi piace su: 15/5/2018, 21:03
Qualcuno si ricorda del sottoscritto...? ...quanto tempo è passato... :D
Mi piace su: 11/5/2018, 13:56