Son favorevole alla legalizzazione però solo in abitazioni private, ovviamente proibirei l'utilizzo di queste droghe a dipendenti pubblici e privati che offrono un servizio diretto alla comunità,...
Mi piace su: 21/3/2013, 21:23
Penso sia una ragazza molto semplice, scherzosa e un po' pazza..e anche altruista. Almeno da quello che ho notato. di Tyler Durden?
Mi piace su: 21/3/2013, 16:30
Mi spiace non leggerla più come prima sul forum, fa sempre piacere leggere dei punti di vista interessanti. Di Artemisia?
Penso che abbia una mia statua in camera. Di Nuvolablu?
Sì però se lo vuoi denunciare per lesioni occhio ai termini per presentare la denuncia/querela (di norma sono 3 mesi).
Mi piace su: 21/3/2013, 16:26
Grazie ragazzi .... Faro così. Pensate che scuola del cazzp una professoressa ha dichiarato il falso e il preside ha mandato una lettera per pararsi il culo. E definisce il calcio un gioco , uno...
Mi piace su: 21/3/2013, 16:25
Denuncialo, non gli succederà nulla ma almeno i suoi tireranno fuori dei soldi per spese legali ed eventuali risarcimenti. Dato che siamo in italia sicuramente preside, insegnanti e genitori ti diranno...
Mi piace su: 21/3/2013, 16:25
Ragazzi , era un calcio nelle palle , ho fatto anni di full contact , volendo arrivo a tirargli un calcio in fronte ... Quindi non è quello il problema , che ci arrivi è sicuro , anche se è più alto e ha...
Mi piace su: 21/3/2013, 16:24
Il primo istinto sarebbe quello di disfarlo di botte ma faresti solo un danno e passeresti tu dalla parte del torto, perciò, se per te non è un problema economico, fai ricorso (anche se non è detto possa...
Mi piace su: 21/3/2013, 16:10
CREDO di sì...non penso esista un modo o un registro in cui chiunque possa scuriosare e sapere se qualcuno è iscritto a un sindacato, o addirittura sapere se lo è stato in passato. Poi magari...
Mi piace su: 21/3/2013, 16:08
Ma se ti cancelli non è che poi cambia tanto la cosa. Ora non so dopo la cancellazione quanto tempo si deve aspettare per rientrare, ma resta il fatto che poi, appena scade il tempo - se c'è - ritorni...
Mi piace su: 21/3/2013, 14:10
Ovvio che non ha senso, tra le persone normali, fare quelle spese. Infatti la serie si basa su persone che lo fanno in modo maniacale...di certo non potevano trattare di persone che vanno a far la...
Mi piace su: 19/3/2013, 20:59
No, scusami, ma chi si droga lo fa per scelta, non perchè è malato. Comunque nel video non si vede che la donna costringe la ragazza..lei si accuccia tranquillamente :roll:
Mi piace su: 17/3/2013, 13:36
Grazie a tutti! E non sono acida, nessuno mi ha dato il premio, maledetti u.u :* :*
Mi piace su: 16/3/2013, 17:33
Half shadow Mi sa di terrorismo psicologico. Le sentenze civili non sono segrete ma un datore di lavoro qualunque non ha la possibilità di consultare un "registro" per vedere se una persona ha avuto...
Mi piace su: 15/3/2013, 13:06