ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
    Son favorevole alla legalizzazione però solo in abitazioni private, ovviamente proibirei l'utilizzo di queste droghe a dipendenti pubblici e privati che offrono un servizio diretto alla comunità,...
    Mi piace su: 21/3/2013, 21:23
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso sia una ragazza molto semplice, scherzosa e un po' pazza..e anche altruista. Almeno da quello che ho notato. di Tyler Durden?
    Mi piace su: 21/3/2013, 16:30
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Cosa pensi di...
    Mi spiace non leggerla più come prima sul forum, fa sempre piacere leggere dei punti di vista interessanti. Di Artemisia?
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che abbia una mia statua in camera. Di Nuvolablu?
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wittmann attivo thread : Davide cerca idee
    Sì però se lo vuoi denunciare per lesioni occhio ai termini per presentare la denuncia/querela (di norma sono 3 mesi).
    Mi piace su: 21/3/2013, 16:26
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Furlans attivo thread : Davide cerca idee
    Grazie ragazzi .... Faro così. Pensate che scuola del cazzp una professoressa ha dichiarato il falso e il preside ha mandato una lettera per pararsi il culo. E definisce il calcio un gioco , uno...
    Mi piace su: 21/3/2013, 16:25
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Davide cerca idee
    Denuncialo, non gli succederà nulla ma almeno i suoi tireranno fuori dei soldi per spese legali ed eventuali risarcimenti. Dato che siamo in italia sicuramente preside, insegnanti e genitori ti diranno...
    Mi piace su: 21/3/2013, 16:25
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Furlans attivo thread : Davide cerca idee
    Ragazzi , era un calcio nelle palle , ho fatto anni di full contact , volendo arrivo a tirargli un calcio in fronte ... Quindi non è quello il problema , che ci arrivi è sicuro , anche se è più alto e ha...
    Mi piace su: 21/3/2013, 16:24
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da hiatum attivo thread : Davide cerca idee
    Il primo istinto sarebbe quello di disfarlo di botte ma faresti solo un danno e passeresti tu dalla parte del torto, perciò, se per te non è un problema economico, fai ricorso (anche se non è detto possa...
    Mi piace su: 21/3/2013, 16:10
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wittmann attivo thread : Vertenza di lavoro
    CREDO di sì...non penso esista un modo o un registro in cui chiunque possa scuriosare e sapere se qualcuno è iscritto a un sindacato, o addirittura sapere se lo è stato in passato. Poi magari...
    Mi piace su: 21/3/2013, 16:08
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ma se ti cancelli non è che poi cambia tanto la cosa. Ora non so dopo la cancellazione quanto tempo si deve aspettare per rientrare, ma resta il fatto che poi, appena scade il tempo - se c'è - ritorni...
    Mi piace su: 21/3/2013, 14:10
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Ovvio che non ha senso, tra le persone normali, fare quelle spese. Infatti la serie si basa su persone che lo fanno in modo maniacale...di certo non potevano trattare di persone che vanno a far la...
    Mi piace su: 19/3/2013, 20:59
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : 15enne costretta a drogarsi dalla matrigna
    No, scusami, ma chi si droga lo fa per scelta, non perchè è malato. Comunque nel video non si vede che la donna costringe la ragazza..lei si accuccia tranquillamente :roll:
    Mi piace su: 17/3/2013, 13:36
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Elaine Marley
    Grazie a tutti! E non sono acida, nessuno mi ha dato il premio, maledetti u.u :* :*
    Mi piace su: 16/3/2013, 17:33
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wittmann attivo thread : Vertenza di lavoro
    Half shadow Mi sa di terrorismo psicologico. Le sentenze civili non sono segrete ma un datore di lavoro qualunque non ha la possibilità di consultare un "registro" per vedere se una persona ha avuto...
    Mi piace su: 15/3/2013, 13:06