ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : voi uomini
    A me basta che mi sappia amare e che mi sia sempre fedele. E' importante che sia carina, ma non perfetta, basta che non sia un mostro. La mia ragazza è tanto tanto dolce..forse anche troppo xD infatti...
    Mi piace su: 6/9/2013, 19:02
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Villa Dunardi, la casa dei demoni!
    Nel senso che non c'è nulla "dopo", si muore e basta. Questa idea però è valida per me, ovviamente, non deve esserlo anche per gli altri. Cerca però di capire che non si può paragonare un fantasma (non...
    Mi piace su: 6/9/2013, 15:36
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Berlusconi condannato a 4 anni dalla Cassazione!
    È indubbiamente vero che ci sono anche furberie "gratuite", questo è innegabile, ti do ragione :045: Diciamo che non è giusto nè ignorare il tipo di discorso su cui pongo l'accento io, nè le suddette furberie...
    Mi piace su: 4/9/2013, 21:11
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Berlusconi condannato a 4 anni dalla Cassazione!
    Il cittadino si è dovuto adeguare ad uno Stato che fin dall'Unità d'Italia è sempre stato farraginoso e teso a fregare più che a tutelare, salvo troppe poche eccezioni. Se per metter su uno sputo di...
    Mi piace su: 4/9/2013, 21:10
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Astinenza da Chrome
    Ok, mi sono innamorata di Iron.
    Mi piace su: 2/9/2013, 23:47
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Folletta attivo thread : Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Half :lol: Credi che un "uomo" feticista sia interessato alle TUE scarpe?! :lol: Grazie per regalarci sempre delle perle, veramente!
    Mi piace su: 2/9/2013, 23:45
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : l'educazione
    o in testa a te magari, ma che cazzo di commenti che fate
    Mi piace su: 2/9/2013, 23:37
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    'L'anno prossimo non mi interessa eh, devi venire in vacanza con noi! I soldi te li fai dare da mamma e papà!' Allora. Io non so come siete abituati a casa vostra, ma a casa mia le cose si...
    Mi piace su: 2/9/2013, 23:32
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Astinenza da Chrome
    Vabbè mo provo sto coso XD
    Mi piace su: 2/9/2013, 22:56
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Astinenza da Chrome
    Bonnie Tyler SRWare Iron - The Browser of the Future (http://www.srware.net/en/software_srware_iron_download.php) Creato a partire dallo stesso codice sorgente di Chrome (Chromium), ma ancora...
    Mi piace su: 2/9/2013, 22:49
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : l'educazione
    Penso che tu e la tua cucciola dobbiate stare seriamente alla larga da sto tizio, la cronaca è piena di notizie tristi che hanno come protagonisti questi esaltati...e da uno che avvelena i cani ci si...
    Mi piace su: 2/9/2013, 20:05
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ameliadespell attivo thread : l'educazione
    mollare tu, visto che ti annoio? nessuno obbliga nessuno a leggere. se 25 anni è la tua età e ti consideri una ragazzina, allora credo tu abbia bisogno di capire che a 18 anni una persona è adulta. ...
    Mi piace su: 2/9/2013, 18:10
  13. Half shadow
    potevi smettere prima, hai bidsogno di un'antidolorifico?:lol:
    Mi piace su: 2/9/2013, 18:04
  14. Half shadow
    perchè a volte succede li faccia di fronte casa mia, poi ero in mezzo la strada, dove viaggiano le auto, hai presente?, avevo i sacchetti, ho raccolto e controllato non restassero residui. tu vai in...
    Mi piace su: 2/9/2013, 11:47
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : numero ricorrente
    :| 21:53 2x1 + 5x3 = 17 :|:|:|:|
    Mi piace su: 1/9/2013, 22:56