We, guarda che le scimmie sono erbivore e vivono benissimo! Prendiamo esempio dalla scimmie! http://www.youtube.com/watch?v=PcnH_TOqi3I (non guardare per i deboli di stomaco)
Mi piace su: 9/1/2014, 20:06
Guarda che anche gli animali uccidono per divertimento, sai? O forse non hai mai viso un gatto che "gioca" con un topolino o un uccellino, fino ad ucciderlo, per poi andarsene bellamente. Su...
Mi piace su: 9/1/2014, 20:02
Io non ho alcuna malattia, quindi non ragiono sulla convenienza del singolo individuo.. Ragiono sulla convenienza dell'uomo in generale. L'utilizzo di animali per ricerca non va ad incidere...
Mi piace su: 9/1/2014, 20:00
Hai ragione tu.
Mi piace su: 8/1/2014, 19:00
Jeggi probabilmente sono OT, ma ci tenevo a dire una cosa. TU puoi anche esser l'eccezione, una vegana convinta in quello che fa della sua vita, che si fa i cazzi suoi senza rompere i coglioni agli...
Mi piace su: 8/1/2014, 18:11
Sono favorevole alla sperimentazione animale. E ammetto che certi commenti di nazianimalisti vegani mi fanno sentire razzista nei loro riguardi.
Mi piace su: 8/1/2014, 18:06
Drosophila Melanogaster. Non sarà un pidocchio o una mosca, ma poco ci manca, ed è uno degli organismi più utilizzati in ricerca. Cani, gatti, altri animaletti puffosi, vengono utilizzati molto più...
Mi piace su: 4/1/2014, 14:34
Alcuni commenti di quegli pseudo animalisti fanno rabbrividire. Non si augura niente a nessuno eh, però sarebbe astrattamente interessante vedere i post e gli stati su facebook di questi mentecatti se...
Mi piace su: 4/1/2014, 14:30
Odio tutti i tipi di estremismo, anche quando si tratta di chi protegge gli animali. Caterina è diventata il capro espiatiario e si é presa lei minacce che non la sarebbero mai dovute arrivare perchè in...
Mi piace su: 4/1/2014, 14:30
Io vorrei vedere se i quindici nazi-animalisti che hanno minacciato di morte questa ragazza prendono l'aspirina quando hanno il mal di testa, che prodotti usano per lavare i capelli, e chi più ne ha...
Mi piace su: 4/1/2014, 14:29
Sono a favore della sperimentazione sugli animali, laddove è indispensabile. E da persona che ne capisce qualcosa in merito, dico senza ombra di dubbio che ora lo è.
Mi piace su: 4/1/2014, 14:28
Se è proprio indispensabile sacrificare animali per la ricerca... non son d'accordo sull'utilizzo di questa pratica per cosmetici e inutilità varie ma in ambito sanitario purtroppo pare una scelta...
Mi piace su: 4/1/2014, 14:27
Secondo me qui nessuno cavalca il mancontento. Io ricordo che con la lira la mia famiglia stava meglio, la nostra attività stava decisamente meglio, ed io stavo meglio, economicamente parlando....
Mi piace su: 4/1/2014, 13:32
Quando non sei proprietario della tua moneta nè del tuo governo, ogni politica economica sarà per forza di cose monca...OLTRE al fatto che già di nostro abbiamo politici del cazzo, questo sì. Ma se oltre a...
Mi piace su: 4/1/2014, 13:29
Sinceramente non so se è una truffa e non so se uscire dall'euro sia una cosa buona o meno. Da sola, purtroppo non riesco a farmi un idea, e tra gli esperti nel settore ci sono pareri contrastanti....
Mi piace su: 4/1/2014, 13:24