ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da al98 attivo thread : Wind e Vodafone rincarano le tariffe che avevamo sottoscritto "per sempre" o "per 5 a
    Ciao Noverca si appoggia alla tim superati i 200 min il costo è di 12 cent al min e per gli sms è di 10 cent , si è verso tutti e senza costo di attivazione. Si puoi fare la portabilità.
    Mi piace su: 24/3/2014, 0:07
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Non farti fregare, Holly...sai benissimo che se anche tutti pagassero le tasse che spettano, la classe politica non le abbasserebbe comunque mai, si limiterebbe a mangiare più di quanto già fa. SAI che...
    Mi piace su: 24/3/2014, 0:00
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Se ogni cittadino italiano pagasse le tasse, l'unico risultato che si otterrebbe è avere stipendi dei parlamentari a 50.000 euro al mese, e la chiusura di più o meno il 97% delle piccole e medie...
    Mi piace su: 23/3/2014, 23:59
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Myfriend attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Holly, dici di aver sentito l'intervista di Mentana....ma non hai sentito che Grillo ha detto: "250mila euro per il blog e per i 4 ragazzi che ci lavorano". 250mila euro non sono solo per il...
    Mi piace su: 23/3/2014, 23:57
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Si a calci in culo *_*
    Mi piace su: 21/3/2014, 10:46
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Rave e Free Party...mi interessa la vostra opinione
    Non so, semplicemente non è un ambiente in cui mi sentirei a mio agio. Non ho bisogno di ballare nuda, non desidero usare sostanze stupefacenti, non mi piace quel tipo di musica e non mi troverei a mio...
    Mi piace su: 14/3/2014, 20:03
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Ma non è vero che Grillo ha comunicato senza dare contenuti, scusa Loller. Io ho votato in base al programma, non in base ai comizi..poi capisco che c'è chi vota in base ai comizi e non si va a leggere...
    Mi piace su: 13/3/2014, 21:59
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    A me danno sempre meno anni. Ne ho 23 e me ne danno dai 18 ai 20. Sinceramente preferisco semnbrare più giovane (parlo sempre solo esteticamente) che più vecchio! Ci sono persone che hanno anche meno...
    Mi piace su: 13/3/2014, 21:58
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    ok che uno inizialmente fa fatica a leggere.. ma che esagerazione,gente, come rovinare un topic per fare i 'moralisti della punteggiatura'... xD
    Mi piace su: 12/3/2014, 20:29
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Per vedere i voti vai su openparlamento, c'è anche openpolitici lì puoi vedere come votano. O direttamente sul sito della camera dei deputati. Ma la cosa importante è vedere cosa c'è dentro un provvedimento...
    Mi piace su: 11/3/2014, 13:30
  11. Half shadow
    Scusa se infierisco Holly ma SEL è entrata in coalizione con il PD o me lo sono sognato? SEL continuerà ad entrare in coalizione con il PD. Entrare in coalizione che significa? Che ti coalizzi col PD...
    Mi piace su: 8/3/2014, 13:56
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Smettere di colpo di fumare porta a gravi conseguenze, cretinata, no?
    Smettere di fumare di colpo può portare stress, irritabilità, casi di onicomicosi anche gravi (se non ti metti più la sigaretta in bocca cosa fai? Ci metti le dita. Mangi oggi, mangi domani.. E tac può...
    Mi piace su: 8/3/2014, 13:02
  13. Half shadow
    Quindi tu voti per ideale e non i fatti portati in parlamento? Non è un critica eh, non è nemmeno una provocazione, è solo una domanda xD Il problema è che oggi le ideologie non rispecchiano i partiti in...
    Mi piace su: 8/3/2014, 12:33
  14. Half shadow
    Veramente tu, tutto sembri, tranne che rivoluzionario, quindi spiegami cosa fai TE per cambiare questa situazione. Guarda che la parola rivoluzione non deve per forza significare che vai fisicamente...
    Mi piace su: 8/3/2014, 11:18
  15. Half shadow
    Holly ha ragione, la politica è diventata gossip. Allora perchè non parliamo di cose serie e quando si parla del M5S la prima cosa che dite, Holly compresa, è: urlano, non hanno i modi, i botta e risposta...
    Mi piace su: 8/3/2014, 10:38