ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Made in Italy nel mondo.... E in Italia?
    Certo che costano di meno, è ovvio che costano di meno. Ma dato che non siamo la Cina, ma siamo orgogliosamente l'Italia, toccherebbe parlare di qualità, non di quantità e prezzo. Ripeto, siamo l'Italia,...
    Mi piace su: 17/6/2014, 22:18
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Made in Italy nel mondo.... E in Italia?
    La globalizzazione ci è piaciuta? Mo ce la teniamo (almeno se continueranno queste politiche). Se si mangiasse quello che viene prodotto in zona, cioè a km 0, forse e dico forse, ci sarebbe un grande...
    Mi piace su: 17/6/2014, 22:17
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Persone che parlano male degli altri
    l'italia è nella situazione attuale proprio anche per quella mentalità di farsi ognuno gli affari propri io distinguerei fra chi lo fa con pregiudizio, solo per offendere o sfogarsi a caso, e chi con...
    Mi piace su: 17/6/2014, 13:31
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Persone che parlano male degli altri
    l'importante è non lamentarsi se poi tale mentalità produce danni all'intera comunità in cui si vive
    Mi piace su: 17/6/2014, 13:29
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Discriminazione tra nord e sud Italia
    Il post iniziale mi fa un po' ridere, soprattutto perchè siamo in tempi di mondiali. Tralasciando l'assicurazione, noi ci sentiamo italiani solo quando Balotelli manda in porta una palla. In quel caso...
    Mi piace su: 17/6/2014, 13:09
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : problema con amico&coinquilino
    ma è l'altro coinquilino che ha tradito la sua fiducia, portando in casa una che non rispetta le regole civili e dà fastidio in tal caso la regola di non tradire decade e lui deve pagare se non...
    Mi piace su: 17/6/2014, 12:09
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lop88 attivo thread : problema con amico&coinquilino
    Holly io e l altro coinquilino gli abbiamo già fatto notare in più occasioni tutte le cose che ci infastidiscono, ma lui sembra non capire.. Comunque questa ragazza ormai non e più un ospite ma un...
    Mi piace su: 17/6/2014, 12:09
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi tornano in mente i discorsi inerenti all'argomento call center... Dopo averci lavorato posso capire... Gh chiedo venia Half shadow Meglio tardi che mai, no? xD
    Mi piace su: 14/6/2014, 0:39
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni europee
    Quando mi sono laureata, erano le 14.30 del pomeriggio. Avevamo tutti fame e la laurea, come sanno tutti, è una prassi. La commissione però non mi ha licenziata in 2 minuti pensando che "fosse una...
    Mi piace su: 3/6/2014, 20:24
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Esprimo il mio personale parere su Farage: Farage sì, Farage no. Per me Farage non è il miglior alleato per il M5S per una questione meramente mediatica. I Verdi tedeschi, hanno detto che Grillo è un...
    Mi piace su: 3/6/2014, 20:14
  11. Half shadow
    Come deve ridurre il debito pubblico l'Italia se solo la corruzione ci costa 60 miliardi? Una cosa è ridurre il debito alle nostre condizioni e con i nostri tempi, altro conto è farlo perchè c'è stato...
    Mi piace su: 30/5/2014, 19:47
  12. Half shadow
    Bene, allora la prima "rata" del Fiscal Compact la pagarei te? Se l'Europa e l'euro non c'entrano..
    Mi piace su: 30/5/2014, 19:46
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Elezioni europee
    Ci sono casi particolari in cui (per eredità per esempio) si viene in possesso di un immobile senza avere alcun reddito, cosa che costringe all'alienazione dell'immobile stesso per poterne pagare...
    Mi piace su: 30/5/2014, 13:40
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Chocolate*
    Okay, ho provato a cercare eventuali post vecchi ma non ho trovato niente, quindi...eccomi u.u 82392 82393 82394 82395
    Mi piace su: 29/5/2014, 22:21
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Elezioni europee
    può aver ereditato solo la casa e avere uno stipendio uguale/inferiore a chi paga l'affitto.. XD Ogni tassa si sa, è applicata in un modo ingiusto u.u
    Mi piace su: 29/5/2014, 18:34