ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Possibile gravidanza madre
    Innanzi tutto perché ha talento per trovare uomini idioti, poi perché per essere ancora in età per farne uno dovrebbe sbrigarsi (quindi se il tipo fosse un idiota lo si scoprirebbe dopo, un po' tardi se...
    Mi piace su: 31/8/2014, 0:34
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread :
    Mi piace su: 30/8/2014, 21:20
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    e quante cose superflue fa l'uomo oggi non attinenti al cibo e agli animali, solo a scopo ludico? quante risorse consuma per soddisfare tali bisogni voluttuari? tante per coerenza bisognerebbe...
    Mi piace su: 30/8/2014, 17:18
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Un anziano maestro, si era stancato delle ripetute lamentele del suo apprendista. Un mattino lo mandò a prendere del sale. Quando l’apprendista ritornò, il maestro gli disse di aggiungerne una manciata ...
    Mi piace su: 30/8/2014, 15:32
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ma che razza di mondo è?!
    e cosa dovrebbe fare? porgere l'altra guancia e aspettare di incontrare il santo? continuare a fare il pesce piccolo mangiato da quello più grande o invertire i ruoli? il mondo è triste, ci si adegua
    Mi piace su: 30/8/2014, 15:24
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ragazze ancora vergine
    è così, le persone buone sono molto rare, esistono solo soggetti che evitano certe cose perchè non gli conviene quindi anzichè aspettare di beccare quella buona, meglio addomesticare le più diffuse...
    Mi piace su: 28/8/2014, 22:34
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ragazze ancora vergine
    sì ma basta a pensarci su, puniscile, impara a diventare cattivo, a intimidire e a trasmettere sicurezza alle ragazze non ti faranno mai più niente
    Mi piace su: 28/8/2014, 22:33
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    Chiariamo un punto. Io non sono un'estremista. Io credo che la sperimentazione animale abbia aiutato molto l'uomo. Se quest'ultima non ci fosse stata forse la medicina/farmacologia che conosciamo...
    Mi piace su: 11/7/2014, 23:27
  9. Half shadow
    Questo resta sempre il tuo modesto pensiero, eh.:lol: Sperando che anche tu possa interessarti ai veri temi della politica e non alle bricioline da gossip e social.
    Mi piace su: 11/7/2014, 23:02
  10. Half shadow
    Conosco benissimo il contenuto degli interventi che fa Bernini, di certo non me lo devi venire a dire tu. Non hai capito quello che volevo dire o cerchi di sviare. Te lo rendo chiaro: Stai...
    Mi piace su: 11/7/2014, 23:01
  11. Half shadow
    Come al solito quando si parla del M5S si deve sempre discutere sui toni, su frasi di FB e mai su contenuti. Quando mi porterai un contenuto sbagliato (legge ad personam, legge porcata, emendamento...
    Mi piace su: 11/7/2014, 22:52
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ckk72 attivo thread : Segno zodiacale
    Bilancia
    Mi piace su: 3/7/2014, 23:27
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho le gambe piene di lividi, sembro un'autolesionista :evil: Stupidi cani :evil:
    Mi piace su: 3/7/2014, 16:18
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lucasab attivo thread : Esperienze paranormali
    Ciao Sousuke. Non so se quel testo fa parte dell'esoterismo o di qualche concetto religioso,so solo che ha coinciso in modo strabiliante con quanto ho vissuto. L'autrice di quel testo scriveva...
    Mi piace su: 1/7/2014, 23:33
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : fai una domanda a MARIA
    c'è qualcosa di strano in te - - - Aggiornamento - - - e chi lo dice questo? l'oroscopo? fonti affidabili eh che io sappia il cross posting c'è quando il messaggio è ripetuto in vari topic di...
    Mi piace su: 29/6/2014, 12:11