ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Teoria delle auree
    Ah quindi mi stai dicendo che io sono rimasto con le braccia alzate per tre giorni e a goku non è arrivato il mio contributo per l'energia sferica?
    Mi piace su: 7/10/2014, 20:25
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Evil Fairy attivo thread : Teoria delle auree
    Accidenti e ti hanno dato il nobel per la tua scoperta scientifica? Questa è solo la tua opinione, non un assoluto.
    Mi piace su: 7/10/2014, 20:25
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    non soffre chi vuole vedere eventuali contraddizioni, il paragone non regge, io ho espresso considerazioni razionali e parlavo in generale, non di zood il veganismo è una filosofia di vita...
    Mi piace su: 3/9/2014, 16:28
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lys attivo thread : Possibile gravidanza madre
    Grazie per avermi fatto capire che chi vive esperienze diverse dalle tue è in grado di dire solo "stronzate che fanno girare i coglioni". Hai trovato lavoro, sei stato bravo (più fortunato che bravo,...
    Mi piace su: 3/9/2014, 16:14
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Possibile gravidanza madre
    che cazzo c'entra sto discorso con la gravidanza? :lol: mah.. cmq io mi adeguo.. tanto per restare in OT (anche perchè se no poi Artemisia si annoia :lol: ) credo che la verità stia nel mezzo e anche che...
    Mi piace su: 3/9/2014, 16:14
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lys attivo thread : Possibile gravidanza madre
    Se pagarsi gli studi e mantenersi da soli a vent'anni è diventato facile o anche solo possibile io non vivo nello stesso vostro mondo, e vi invidio. Chi conosco io ha l'isee basso fin sotto i piedi, la...
    Mi piace su: 3/9/2014, 16:13
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Moda gotica
    ma il mondo ti critica, spara un sacco di pregiudizi sul gotico e tu sei in pace con esso? tu sei una fata maligna, ti facevo più malvagia, a mio parere tu hai dei moti interiori, e non mi...
    Mi piace su: 3/9/2014, 16:08
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Il libro più bello che abbiate mai letto
    Ho letto "la mia seconda vita" e sappi che non è niente di che.. lei fa la tossica eroinomane a vita in pratica xD - - - Aggiornamento - - - Direi IT di Stephen King.. un capolavoro.. Lui è un...
    Mi piace su: 31/8/2014, 23:17
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da mariaaaa attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Il mio colore naturale è biondo scuro,e devo dire che sei pure ignorante perche nel mio avatar ce georgie e non sailor moon.
    Mi piace su: 31/8/2014, 23:09
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    ma no,perchè? è un consiglio salutistico ulteriore :3 (mioddio come sto scrivendo?) eh alla fine è vero,le statistiche danno maggiormente la colpa al fumo che al colesterolo XD
    Mi piace su: 31/8/2014, 22:55
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    hmmmmmmmm non è questione di avatar, alla fine quello può anche essere solo un caso! è questione di salute, si vuole evitare la tal malattia in un modo ma si rischia maggiormente di averla lo stesso grazie...
    Mi piace su: 31/8/2014, 22:55
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da mariaaaa attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Ma poi parli proprio tu che hai il tuo avatar con una sigaretta in bocca!!!haaha che ipocriti.
    Mi piace su: 31/8/2014, 22:54
  13. Half shadow
    allora se ci tenete a non avere il tumore per la carne ma ci tenete a fumare per poi avere un tumore comunque siete proprio scemi!! XD che non tutti i fumatori abbiano un tumore ok, lo noto pure...
  14. Half shadow
    Mi è capitato di conoscere gente vegana ,che però fuma ,un po una contraddizione,cioè da una parte ci tengono alla salute e dalla altra se l accorciano
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : film horror!!!!
    Come film mi sono piaciuti un sacco Quella casa nel bosco e L'evocazione. Come serie tv American Horror Story xD
    Mi piace su: 31/8/2014, 22:48