ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (35)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.89
Informazioni generali
Ultima
2/10/2024 1:10
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Loller156 attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Il tablet diventerà fondamentale nel mio prossimo futuro. Non appena inizierò a fare analisi video delle partite o scouting dovrò per forza averne uno, da utilizzare durante le partite della squadra. ...
    Mi piace su: 22/6/2015, 16:50
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Le commesse - o i commessi - che come capiscono che non comprerai cambiano espressione e ti guardano dall'alto in basso, schifate. Posso capire se entro in un nuovo negozio, ma odio quando lo fanno...
    Mi piace su: 18/6/2015, 16:27
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Sono dello scorpione. Ma vedo in continuazione gente che fa auguri su fb. Già odio quelli che devo scrivere anche quando cagano. Tipo una ha scritto "i primi 25 anni sono passati" E la gente subito...
    Mi piace su: 18/6/2015, 16:27
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : I Migranti
    Dio santo...
    Mi piace su: 18/6/2015, 12:16
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : I Migranti
    Alla fine della fiera, per due soldi, un topolino mio padre comprò.
    Mi piace su: 17/6/2015, 22:46
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    Non demonizzo i genitori, anzi! Ti dirò che io sono stata figlia di genitori piuttosto autoritari, ma oggi li ringrazio, perché ho imparato che anche porre dei limiti è necessario, non fosse altro per...
    Mi piace su: 17/6/2015, 15:20
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    Questo è vero. Ora però non demonizzerei quei genitori, non sappiamo come siano andati i fatti e non conosciamo le dinamiche di quella famiglia ;) Diciamo che in termini generali hai ragione....
    Mi piace su: 17/6/2015, 15:19
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    si questo è vero. è abbastanza improbabile che il fumo sia il motivo principale piuttosto i genitori avranno altri motivi per cui sentirsi in colpa. però penso che anche a molti di noi sarà capitato di...
    Mi piace su: 17/6/2015, 15:18
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    si, figli ne ho, e come scritto sopra, irrazionalmente potrei sentirmi in colpa. ma, razionalmente, puoi forse dire che impedire a tuo figlio di fumare sia una scelta sbagliata?
    Mi piace su: 17/6/2015, 15:08
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Che puntualmente, quando mi lavo le mani nel bagno del bar, mi bagno i vestiti e sembra mi sia macchiata con altro. Stamattina ho fatto una macchia enorme sulla gonna di seta lavata e non si è tolta, è...
    Mi piace su: 12/6/2015, 21:07
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Sarà meglio non lasciarmela scappare?
    UN BACIO non è sinonimo di fidanzamento. Questa sera puoi uscire ma non ti conviene rimandare una eventuale decisione più importante al suo ritorno? Ci saranno 3 mesi di lontananza e non so se vi...
    Mi piace su: 10/6/2015, 19:04
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo il deumidificatore u.u
    Mi piace su: 9/6/2015, 18:30
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Le zanzare, è vero... soprattutto quando di notte, mentre sei a letto, ti ronzano nell'orecchio e ti costringono quindi ad alzarti per eliminarle. Odio.
    Mi piace su: 8/6/2015, 10:45
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    http://smileys.emoticonsonly.com/emoticons/s/snowflake-295.gifEcco perchè preferisco l'inverno gelido http://smileys.emoticonsonly.com/emoticons/s/snowflake-295.gif
    Mi piace su: 8/6/2015, 10:45
  15. Half shadow
    Io non odio le zanzare, ho proprio una fobia per quelle succhiasangue del cavolo u.u devono morire tutte. In generale odio gli insetti, per qualche strana ragione sono una pista di atterraggio per...
    Mi piace su: 8/6/2015, 10:44