Il tablet diventerà fondamentale nel mio prossimo futuro. Non appena inizierò a fare analisi video delle partite o scouting dovrò per forza averne uno, da utilizzare durante le partite della squadra. ...
Mi piace su: 22/6/2015, 16:50
Le commesse - o i commessi - che come capiscono che non comprerai cambiano espressione e ti guardano dall'alto in basso, schifate. Posso capire se entro in un nuovo negozio, ma odio quando lo fanno...
Mi piace su: 18/6/2015, 16:27
Sono dello scorpione. Ma vedo in continuazione gente che fa auguri su fb. Già odio quelli che devo scrivere anche quando cagano. Tipo una ha scritto "i primi 25 anni sono passati" E la gente subito...
Mi piace su: 18/6/2015, 16:27
Dio santo...
Mi piace su: 18/6/2015, 12:16
Alla fine della fiera, per due soldi, un topolino mio padre comprò.
Mi piace su: 17/6/2015, 22:46
Non demonizzo i genitori, anzi! Ti dirò che io sono stata figlia di genitori piuttosto autoritari, ma oggi li ringrazio, perché ho imparato che anche porre dei limiti è necessario, non fosse altro per...
Mi piace su: 17/6/2015, 15:20
Questo è vero. Ora però non demonizzerei quei genitori, non sappiamo come siano andati i fatti e non conosciamo le dinamiche di quella famiglia ;) Diciamo che in termini generali hai ragione....
Mi piace su: 17/6/2015, 15:19
si questo è vero. è abbastanza improbabile che il fumo sia il motivo principale piuttosto i genitori avranno altri motivi per cui sentirsi in colpa. però penso che anche a molti di noi sarà capitato di...
Mi piace su: 17/6/2015, 15:18
si, figli ne ho, e come scritto sopra, irrazionalmente potrei sentirmi in colpa. ma, razionalmente, puoi forse dire che impedire a tuo figlio di fumare sia una scelta sbagliata?
Mi piace su: 17/6/2015, 15:08
Che puntualmente, quando mi lavo le mani nel bagno del bar, mi bagno i vestiti e sembra mi sia macchiata con altro. Stamattina ho fatto una macchia enorme sulla gonna di seta lavata e non si è tolta, è...
Mi piace su: 12/6/2015, 21:07
UN BACIO non è sinonimo di fidanzamento. Questa sera puoi uscire ma non ti conviene rimandare una eventuale decisione più importante al suo ritorno? Ci saranno 3 mesi di lontananza e non so se vi...
Mi piace su: 10/6/2015, 19:04
Amo il deumidificatore u.u
Mi piace su: 9/6/2015, 18:30
Le zanzare, è vero... soprattutto quando di notte, mentre sei a letto, ti ronzano nell'orecchio e ti costringono quindi ad alzarti per eliminarle. Odio.
Mi piace su: 8/6/2015, 10:45
http://smileys.emoticonsonly.com/emoticons/s/snowflake-295.gifEcco perchè preferisco l'inverno gelido http://smileys.emoticonsonly.com/emoticons/s/snowflake-295.gif
Mi piace su: 8/6/2015, 10:45
Io non odio le zanzare, ho proprio una fobia per quelle succhiasangue del cavolo u.u devono morire tutte. In generale odio gli insetti, per qualche strana ragione sono una pista di atterraggio per...
Mi piace su: 8/6/2015, 10:44