ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
9/11/2024 21:39
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Non è quello, Jo. È che se tu dici di essere scappato dalla guerra, dalla fame nera, da una vita di stenti eccetera, poi non puoi venire qua di colpo a fare il padrone di sto cazzo, rifiutare il cibo,...
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:27
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Chi ha mai parlato dei 35 euro? Quelli si sa benissimo che non vanno a loro ma alle coop che ci crapulano sopra. Questo non c'entra con le devastazioni di cui sopra e col fatto che in teoria a gente...
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:25
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    il discorso è abbastanza complesso. secondo me non è sbagliato accoglierli il problema è che l'italia attualmente non è in grado di fare questa cosa. inanzitutto andrebbero presi uno a uno e controllati...
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:24
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Half shadow
    E io che ti visionavo come un pesce rosso con le gambe! Hai un viso simpatico
    Mi piace su: 28/8/2015, 21:29
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Due reporter uccisi in diretta tv
    Io non andrò a guardare di certo, spero però che nei link all'articolo non si vedano le foto dell'assassinio (sono contraria agli idioti dell'orrore, come diceva Battiato). A parte questo io personalmente...
    Mi piace su: 28/8/2015, 17:09
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?
    Riallacciandomi alla discussione che ho iniziato ora ci siamo resi conto che l'unica forza politica che abbonda di "umanità" nei confronti dei clandestini è il PD. Proporrei quindi alla signora Boldrini...
    Mi piace su: 28/8/2015, 10:01
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Hai mai...
    Si, i prepotenti non li sopporto. Hai mai trovato un quadrifoglio?
    Mi piace su: 25/8/2015, 0:36
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Half shadow
    Assomigli ad una mia amica :lol: con questo non sto dicendo che sembri una ragazza eh ;)
    Mi piace su: 23/8/2015, 0:29
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lebron23 attivo thread : Half shadow
    Hai una faccia simpatica!
    Mi piace su: 23/8/2015, 0:29
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Se si rende conto di come dovrebbe cercare di modificare il suo carattere. Cosa non hai capito di morrigan?
    Mi piace su: 21/8/2015, 11:28
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Nonno sta morendo e rimanere così, senza poter far nulla per ridurre la sua e nostra sofferenza é ancora più straziante. Ricordo le ultime volte che ti son venuto a trovare, non molto tempo fa. Eri fiero...
    Mi piace su: 21/8/2015, 11:24
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sì, mi incazzo pure per stronzate. In questa casa rispondo io a tutte le fottute chiamate, a quelle dei familiari come a quelle delle pubblicità, se sono in bagno nessuno si scomoda a rispondere, se mi...
    Mi piace su: 21/8/2015, 11:23
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da cobret attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Come già detto, le benzo non andrebbero ami assunte per periodi prolungati, avresti alta possibilità che si instauri assuefazione. Se le prendi saltuariamente 20 gocce potrebbero procurarti problemi...
    Mi piace su: 20/8/2015, 23:00
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da cobret attivo thread : secondo voi perchè
    Non compensa, ma mitiga gli effetti di astinenza. Questioni di neurottrasmettitori; l'assunzione di alimenti gustosi provoca rilascio di neurotrasmettitori (serotonina? dopamina? noradrenalina? boh,...
    Mi piace su: 20/8/2015, 22:59
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cos'e' l'inter?
    Ma infatti! Assurdo che se ne parli ancora! Pensa che c'è ancora in giro gente che apre delle discussioni a riguardo! P A Z Z E S C O.
    Mi piace su: 19/8/2015, 22:59