Non è quello, Jo. È che se tu dici di essere scappato dalla guerra, dalla fame nera, da una vita di stenti eccetera, poi non puoi venire qua di colpo a fare il padrone di sto cazzo, rifiutare il cibo,...
Mi piace su: 30/8/2015, 0:27
Chi ha mai parlato dei 35 euro? Quelli si sa benissimo che non vanno a loro ma alle coop che ci crapulano sopra. Questo non c'entra con le devastazioni di cui sopra e col fatto che in teoria a gente...
Mi piace su: 30/8/2015, 0:25
il discorso è abbastanza complesso. secondo me non è sbagliato accoglierli il problema è che l'italia attualmente non è in grado di fare questa cosa. inanzitutto andrebbero presi uno a uno e controllati...
Mi piace su: 30/8/2015, 0:24
E io che ti visionavo come un pesce rosso con le gambe! Hai un viso simpatico
Mi piace su: 28/8/2015, 21:29
Io non andrò a guardare di certo, spero però che nei link all'articolo non si vedano le foto dell'assassinio (sono contraria agli idioti dell'orrore, come diceva Battiato). A parte questo io personalmente...
Mi piace su: 28/8/2015, 17:09
Riallacciandomi alla discussione che ho iniziato ora ci siamo resi conto che l'unica forza politica che abbonda di "umanità" nei confronti dei clandestini è il PD. Proporrei quindi alla signora Boldrini...
Mi piace su: 28/8/2015, 10:01
Si, i prepotenti non li sopporto. Hai mai trovato un quadrifoglio?
Mi piace su: 25/8/2015, 0:36
Assomigli ad una mia amica :lol: con questo non sto dicendo che sembri una ragazza eh ;)
Mi piace su: 23/8/2015, 0:29
Hai una faccia simpatica!
Mi piace su: 23/8/2015, 0:29
Se si rende conto di come dovrebbe cercare di modificare il suo carattere. Cosa non hai capito di morrigan?
Mi piace su: 21/8/2015, 11:28
Nonno sta morendo e rimanere così, senza poter far nulla per ridurre la sua e nostra sofferenza é ancora più straziante. Ricordo le ultime volte che ti son venuto a trovare, non molto tempo fa. Eri fiero...
Mi piace su: 21/8/2015, 11:24
Sì, mi incazzo pure per stronzate. In questa casa rispondo io a tutte le fottute chiamate, a quelle dei familiari come a quelle delle pubblicità, se sono in bagno nessuno si scomoda a rispondere, se mi...
Mi piace su: 21/8/2015, 11:23
Come già detto, le benzo non andrebbero ami assunte per periodi prolungati, avresti alta possibilità che si instauri assuefazione. Se le prendi saltuariamente 20 gocce potrebbero procurarti problemi...
Mi piace su: 20/8/2015, 23:00
Non compensa, ma mitiga gli effetti di astinenza. Questioni di neurottrasmettitori; l'assunzione di alimenti gustosi provoca rilascio di neurotrasmettitori (serotonina? dopamina? noradrenalina? boh,...
Mi piace su: 20/8/2015, 22:59
Ma infatti! Assurdo che se ne parli ancora! Pensa che c'è ancora in giro gente che apre delle discussioni a riguardo! P A Z Z E S C O.
Mi piace su: 19/8/2015, 22:59