ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Guinness

Su di me...

Data di nascita
1/4/1995 (30)
Dati personali di Guinness

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
41
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Iscrizione
10/8/2014

14/8/2014

33 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Guinness
    Guinness piaciuto post da attivo thread : Calciomercato 2014-15
    6 milioni a quel coglione lì è un insulto a chi davvero si spacca il culo per campare non che gli altri giocatori siano da ammirare (beh alcuni tipo zanetti si), ma balotelli fa perfino fatica a...
    Mi piace su: 25/8/2014, 13:46
  2. Guinness
    Guinness piaciuto post da Jeggi attivo thread : tendenze inguardabili!
    Può andar bene ai minidotati. E comunque è osceno D:
    Mi piace su: 22/8/2014, 17:01
  3. Guinness
    Guinness piaciuto post da Layne S. attivo thread : consigli sul taglio di capelli
    Io ho sempre pensato che ci sarei stata bene, ho già i capelli ricci e quindi talvolta un look un po' "selvaggio" di per sé. Ovviamente non posso essere sicura, e mi sa che non lo sarò mai, ahimè :D ...
    Mi piace su: 22/8/2014, 16:52
  4. Guinness
    Guinness piaciuto post da attivo thread : Agenda dei telefilm
    vediti person of interest, almeno te :lol: poi breaking bad, se hai fatto l'eresia di non averla vista poi te ne dirò altre
    Mi piace su: 17/8/2014, 23:53
  5. Guinness
    Guinness piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Pretty little liars 4x08. Non dovevo abbandonarlo per mesi e mesi, alcune cose e persone non le ricordo proprio. - - - Aggiornamento - - - True detective e Penny Dreadful sono state le mie...
    Mi piace su: 17/8/2014, 23:53
  6. Guinness
    Guinness piaciuto post da imok attivo thread : Agenda dei telefilm
    Se non l'hai vista ti consiglio "The Wire", fantastica.
    Mi piace su: 15/8/2014, 23:04
  7. Guinness
    Guinness piaciuto post da xMaia attivo thread : Reazione di una bambina a Katy Perry
    Hahah che amore :055:
    Mi piace su: 15/8/2014, 22:50
  8. Guinness
    Guinness piaciuto post da Something Strange attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Volevo scrivere che io abbaio come una cagna, ma insomma...
    Mi piace su: 15/8/2014, 2:41
  9. Guinness
    Guinness piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    io miagolo
  10. Guinness
    Guinness piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Io non mugolo, però muggisco :o
  11. Guinness
    Guinness piaciuto post da scazzula2 attivo thread : artemisia io ti lovvo
    prima mattina di ferie e il mio pensiero va solo a te @Artemisia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) quando tu mi bannasti il mio cuore conquistasti ARTEMISIA IO TI LOVVO! OH...
    Mi piace su: 15/8/2014, 2:05
  12. Guinness
    Guinness piaciuto post da Temperance attivo thread : Voi cosa pensereste in questa situazione? Datemi un parere
    Era un fake.
    Mi piace su: 14/8/2014, 15:29
  13. Guinness
    Guinness piaciuto post da attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Alcune vogliono il trentenne perchè cercano l'uomo sistemato, non dico ricco, ma con un lavoro stabile e indipendenza totale, sistemato, appunto
    Mi piace su: 14/8/2014, 14:57
  14. Guinness
    Ma guarda....io adesso non vorrei generalizzare, però voi ragazze (non sarete tutte, per carità, non dico questo) che vi credete sempre mature o più mature, secondo me avete solo bisogno dell'uomo che vi...
    Mi piace su: 14/8/2014, 14:57
  15. Guinness
    Beh ovvio che si cerca una persona matura, credo che nessuno voglia una persona infantile Però certe donne sono un pò troppo limitative, ormai ci provo raramente con quelle più vecchie di 2-3 anni (sono...
    Mi piace su: 14/8/2014, 14:54
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima