ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di greyheart

Su di me...

Data di nascita
7/8/1991 (29)
Dati personali di greyheart

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
17/8/2012 4:35
Iscrizione
15/11/2011

2 Amici

1. Roberrto167 

Utente bannato

Roberrto167
Visualizzazione amici da 1 a 1 di 2
No results to display...

7 Mi piace

1. greyheart
    greyheart piaciuto post da LastFly attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Non hai nulla da condannarti o per cui sentirti sporca: ti senti diversa e sei solo confusa da questo atteggiamento "puro" da parte sua verso di te. E ci pu stare, perch quando uno assaggia per la prima...
    Mi piace su: 28/11/2011, 1:55
  2. greyheart
    greyheart piaciuto post da Sally.B attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Allora, io non voglio smontarti tutte le tue certezze, ma ti chiedo: tu lo ami? Presumo di si, perch hai parlato di "felicit nuova", ma nel dubbio te la pongo come domanda. Il fatto di aver avuto il...
    Mi piace su: 17/11/2011, 8:55
  3. greyheart
    greyheart piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Non normale manco un po'. Guardati dentro...se ami una persona in modo totale desideri fare l'amore con lui. Di certo non ti crea fastidio essere toccata da lui. Il sesso il termometro del...
    Mi piace su: 16/11/2011, 23:26
  4. greyheart
    greyheart piaciuto post da MartinaBacci765 attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Se sei "sporca" te, allora quelle persone che lo sono davvero non le hai mai viste! Fidati.. E il fatto che tu ti senta in colpa e che tu ti renda conto di quello che successo, ti fa onore, ti...
    Mi piace su: 16/11/2011, 20:21
  5. greyheart
    greyheart piaciuto post da TheSwan attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Un buon modo per scacciare le paranoie trovarsi un bell'Hobby; vai a correre, balla, suona uno strumento. Fai in modo che quando hai questi momenti dove ti butti gi tu possa avere qualcosa per...
    Mi piace su: 16/11/2011, 20:21
  6. greyheart
    greyheart piaciuto post da valavero attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Pensare troppo rovina le cose. Amalo ora e non pensare al passato; in ogni caso non sei una persona sporca perche hai fatto cio che pensavi fosse giusto in quel momento della tua vita, ti fidavi e...
    Mi piace su: 16/11/2011, 20:20
  7. greyheart
    greyheart piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Saranno solo paranoie?
    S sono solo paranoie. Hai una persona che da come ho capito ti ama, ci stai bene insieme e tutto. Cos'hai da lamentarti? Se vuoi fallo e basta, che a pensare troppo sulle cose le si rovina.
    Mi piace su: 16/11/2011, 20:20