ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di GraceMoj

Su di me...

Data di nascita
23/10/1987 (36)
Dati personali di GraceMoj
Sesso:
Donna
Residenza:
Milano
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,229
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
30/9/2020 13:42
Iscrizione
7/9/2007

30/8/2017


13 Mi piace

  1. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi fa sempre un certo effetto pensare che mio nonno si è giocato la vita a un colpo di dadi. Lavorava al Vajont ma avevano bisogno di un nuovo direttore alla centrale giù in pianura, né lui né il suo amico...
    Mi piace su: 3/9/2017, 22:57
  2. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Fiona attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non so se la cartomante abbia tirato a caso o abbia detto il vero, ma in qualche modo ci ha dato: prima cercavo un uomo perché sì, perché volevo stare in coppia, mi sentivo sola, volevo una spalla...
    Mi piace su: 3/9/2017, 16:10
  3. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Caska attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Dai, è dal 2006 che scrivo qui :( E' uno dei topic più importanti :cry: Che significa "è andato perso"? :087:
    Mi piace su: 3/9/2017, 15:58
  4. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tattoo - Total Black
    Pensavo proprio alle cover up. Esempio: sbronza pazzesca, ti ritrovi il giorno dopo con un tatuaggio grande che va dal gomito a metà avambraccio. Orribile, è davvero orribile. Per un pochino ci puoi...
    Mi piace su: 2/9/2017, 23:19
  5. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Tattoo - Total Black
    non sono un grande fan dei tatuaggi in generale... e sinceramente un avambraccio o un polpaccio total black... ma anche no :lol: comunque quoto morrigan sul fatto che i tatuaggi sono qualcosa di...
    Mi piace su: 2/9/2017, 15:20
  6. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da scazzula2 attivo thread : periodi dell'anno e stagioni
    che sono un chiacchierone me lo dicono spesso :lol: però dai mo non esageriamo :lol: è semplicemente che invece di scrivere i cavoli miei nei topic senza fine li prendo come spunto per aprire dei topic...
    Mi piace su: 2/9/2017, 11:10
  7. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Puoi farlo in bellezza e cosmesi, dovrebbe esserci anche un topic dedicato completamente, puoi trovarlo con la funzione ricerca o aprirne uno tu che ti riguarda personalmente :D sperò di esserti stata...
    Mi piace su: 2/9/2017, 11:01
  8. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Something Strange attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    http://forum.fuoriditesta.it/bellezza-e-cosmesi/5743-tattoo-e-piercing-galleria.html
    Mi piace su: 2/9/2017, 11:00
  9. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Fabio attivo thread : Recuperare email e password
    Graziella ti ho unito gli account e ho risposto alla tua email fornendoti tutte le info per accedere nuovamente. Adesso dovresti riuscire a tornare col tuo vecchio nick :)
    Mi piace su: 27/8/2017, 14:46
  10. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Artemisia attivo thread : Recuperare email e password
    Ciao purtroppo non possiamo aiutarti con il recupero dei tuoi dati, ma sperò che appena Fabio leggerà il tuo topic ti possa aiutare in caso vedrò se riesco a contattarlo ma non prometto nulla. Grazie mille...
    Mi piace su: 27/8/2017, 14:46
  11. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Recuperare email e password
    Ciao Gr4zi377a, se ti colleghi a Fuoriditesta.it tramite smartphone e ti compare la versione mobile del sito, arriva in fondo alla pagina e clicca sull'impostazione per visualizzare la versione...
    Mi piace su: 27/8/2017, 14:46
  12. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Knave attivo thread : Sono ancora qua!!
    Questo è ciò che io chiamo un win. Un win coi controcàzzi.
    Mi piace su: 17/3/2011, 0:13
  13. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da attivo thread : Sono ancora qua!!
    bentornata. dai io e te ogni tanto ci si sente su FB. figurarsi se mi dimentico di te. e lasciate stare le gemelle della Grace :x
    Mi piace su: 17/3/2011, 0:11