ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di giulybaldi

Su di me...

Data di nascita
8/10/1948 (75)
Dati personali di giulybaldi
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
36
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
19/2/2016 23:01
Iscrizione
19/2/2014
Nessun risultato da mostrare

7 Mi piace

  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da giulybaldi attivo thread : Essere se stessi
    Gli altri ci possono aiutare a essere noi stessi, anzi, sono determinanti. Senza dialogo non si diventa nessuno.E chi li esclude gli altri, anche se credo che anche la solitudine in certi casi e'...
    Mi piace su: 1/6/2015, 20:33
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da giulybaldi attivo thread : E' sufficiente anche solo ascoltare per stare meglio?
    Quando sto male non me ne sbatto dei problemi che hai tu.
    Mi piace su: 11/5/2015, 16:40
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da giulybaldi attivo thread : E' sufficiente anche solo ascoltare per stare meglio?
    Spesso quando abbiamo dei problemi cerchiamo qualcuno che ci ascolti. Ma secondo me, anche solo ascoltare è un'ottima terapia. Voglio dire: si può guarire dai propri problemi anche soltanto ascoltando gli...
    Mi piace su: 11/5/2015, 16:38
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da giulybaldi attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    "Sono migliori di noi anche quando parlano di calcio" (Giornalista uomo) "Anche nell'omofobia le donne sono doppiamente penalizzate degli uomini"(Titolo di un articolo sul giornale.Giornalista...
    Mi piace su: 14/7/2014, 11:45
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da giulybaldi attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    A me poi non me ne frega proprio niente se le donne si sentono superiori.C,è soltanto un piccolo rischio.Che chi si sente superiore difficilmente si mette in discussione,di qualunque superiorità si...
    Mi piace su: 29/4/2014, 19:32
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da giulybaldi attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    Non siete superiori.Siamo opposti e complementari.Basta con la gerarchia dei sessi.
    Mi piace su: 25/4/2014, 22:28
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da giulybaldi attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    Non siete superiori.Siamo opposti e complementari.Basta con la gerarchia dei sessi.
    Mi piace su: 25/4/2014, 20:49