ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di giugi89

Su di me...

Data di nascita
20/11/1989 (35)
Dati personali di giugi89

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
410
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
15/11/2011 0:13
Iscrizione
23/2/2006

3/10/2011

23 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da giugi89 attivo thread : Profumazione preferita
    come profumo mi piace tanto l'ambra... come odori be bè ce ne sono tanti...l'odore di pioggia, del panificio, delle pagine di un libro nuovo( questo è il mio preferito), l'odore di pittura fresc
    Mi piace su: 30/9/2011, 14:30
  2. learch
    learch piaciuto post da giugi89 attivo thread : 2 settimane da solo a NY
    vedrai che domani partirai in quarta e tornerai tutto felice:Dforza e coraggio, la famiglia tra 14 giorni la rivedi NY no!!!!!
    Mi piace su: 29/9/2011, 20:41
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da giugi89 attivo thread : Popolo mio, ecco un'altra depressa! ._.
    sei piccolina:kiss: non ti preoccuparre ( come già sai da quel che ho visto) sai che si tratta di adolesceza...mi sembra di rivedere me da piccola....se tu vai da qualsiasi adulto e spieghi come ti...
    Mi piace su: 28/9/2011, 0:05
  4. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da giugi89 attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    ricordati che la figura dello psicologo può aiutarti se e solo se sei sincera......non minimizzare quello che hai e che provi, sparagliele tutte, non risparmiare niente....vedrai che così potrà veramente...
    Mi piace su: 24/9/2011, 0:25
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da giugi89 attivo thread : Problema a stare in piedi troppo tempo
    esatto anche a me succede la stessa cosa!!! iniziio a diventare pallida, ho sudorini freddi e mi viene nausea Cmq lunedì prossimo ho preso appuntamento col medico, così vediamo che dice
    Mi piace su: 19/9/2011, 20:43
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da giugi89 attivo thread : Perché vi piace leggere?
    perchè a seconda del libro che scegli ti apri a nuovi mondo, a pensieri a cui non saresti mai arrivato da solo, rilassa ed è una specie di mondo tutto tuo.
    Mi piace su: 19/9/2011, 12:20
  7. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da giugi89 attivo thread : Ma possibile che ce le ho tutte io?
    allora per prima cosa grazie a tutte per le risposte.... con il ragazzo sto cercando di mettermi il cuore in pace ma bò.....mi da troppo fastidio che nemmeno abbia avuto il coraggio di dirmelo di...
    Mi piace su: 18/9/2011, 10:20
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da giugi89 attivo thread : Ma possibile che ce le ho tutte io?
    allora per prima cosa grazie a tutte per le risposte.... con il ragazzo sto cercando di mettermi il cuore in pace ma bò.....mi da troppo fastidio che nemmeno abbia avuto il coraggio di dirmelo di...
    Mi piace su: 17/9/2011, 23:49
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12