come profumo mi piace tanto l'ambra... come odori be bè ce ne sono tanti...l'odore di pioggia, del panificio, delle pagine di un libro nuovo( questo è il mio preferito), l'odore di pittura fresc
Mi piace su: 30/9/2011, 14:30
vedrai che domani partirai in quarta e tornerai tutto felice:Dforza e coraggio, la famiglia tra 14 giorni la rivedi NY no!!!!!
Mi piace su: 29/9/2011, 20:41
sei piccolina:kiss: non ti preoccuparre ( come già sai da quel che ho visto) sai che si tratta di adolesceza...mi sembra di rivedere me da piccola....se tu vai da qualsiasi adulto e spieghi come ti...
Mi piace su: 28/9/2011, 0:05
ricordati che la figura dello psicologo può aiutarti se e solo se sei sincera......non minimizzare quello che hai e che provi, sparagliele tutte, non risparmiare niente....vedrai che così potrà veramente...
Mi piace su: 24/9/2011, 0:25
esatto anche a me succede la stessa cosa!!! iniziio a diventare pallida, ho sudorini freddi e mi viene nausea Cmq lunedì prossimo ho preso appuntamento col medico, così vediamo che dice
Mi piace su: 19/9/2011, 20:43
perchè a seconda del libro che scegli ti apri a nuovi mondo, a pensieri a cui non saresti mai arrivato da solo, rilassa ed è una specie di mondo tutto tuo.
Mi piace su: 19/9/2011, 12:20
allora per prima cosa grazie a tutte per le risposte.... con il ragazzo sto cercando di mettermi il cuore in pace ma bò.....mi da troppo fastidio che nemmeno abbia avuto il coraggio di dirmelo di...
Mi piace su: 18/9/2011, 10:20
allora per prima cosa grazie a tutte per le risposte.... con il ragazzo sto cercando di mettermi il cuore in pace ma bò.....mi da troppo fastidio che nemmeno abbia avuto il coraggio di dirmelo di...
Mi piace su: 17/9/2011, 23:49