ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Giuda Ballerino

Su di me...

Data di nascita
7/1/1986 (39)
Dati personali di Giuda Ballerino

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
171
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
29/8/2013 14:32
Iscrizione
15/5/2011

30/11/2012

15/10/2012

3/10/2012

26/6/2011

22/6/2011

31/5/2011

63 Mi piace

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Mister White
    Mister White piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : la California vieta la terapia per “guarire” dall’omosessualità
    A termini di legge è una famiglia anche una persona singola. Nel concetto di famiglia odierno si può identificare in tal modo anche due uomini che si amano ma nè questo e nè la persona singola sono istituti...
    Mi piace su: 4/10/2012, 11:55
  2. Mister White
    Mister White piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : la California vieta la terapia per “guarire” dall’omosessualità
    Perchè la famiglia, piaccia o meno, è un istituto sociale, al di là del contratto di matrimonio. Detto ciò, il Family Day è una fregnaccia cattolica, nonchè una pagliacciata. Io non vedo nessuna ghettizzazione:...
    Mi piace su: 3/10/2012, 23:49
  3. Mister White
    Leggi ad hoc (aggravante dell'aggressione se rivolta ad un gay), gay pride, campagne di informazione, ecc... Tutto questo credo che sortista l'effetto contrario.
    Mi piace su: 2/10/2012, 14:29
  4. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : la California vieta la terapia per “guarire” dall’omosessualità
    Leggi ad hoc (aggravante dell'aggressione se rivolta ad un gay), gay pride, campagne di informazione, ecc... Tutto questo credo che sortista l'effetto contrario.
    Mi piace su: 2/10/2012, 11:37
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : la California vieta la terapia per “guarire” dall’omosessualità
    Vabbè, probabilmente "libertario" non è il termine adatto ma è quasi mezzanotte, sono stanco e non mi veniva in mente altro. Era per dire che non mi piace questa politica del "semo tutti uguali", come...
    Mi piace su: 2/10/2012, 10:49
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : la California vieta la terapia per “guarire” dall’omosessualità
    Vabbè, probabilmente "libertario" non è il termine adatto ma è quasi mezzanotte, sono stanco e non mi veniva in mente altro. Era per dire che non mi piace questa politica del "semo tutti uguali", come...
    Mi piace su: 2/10/2012, 0:03
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : la California vieta la terapia per “guarire” dall’omosessualità
    Mi piace su: 1/10/2012, 23:55
  8. Meox
    Meox piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Manifestazione contro la Harlan
    Se quei centri dovessero chiudere semplicemente la Harlan (così come la Marshall) li trasferirà altrove, magari in qualche paese dell'est dove non ci sono animalisti che rompono il cazzo e dove i diritti...
    Mi piace su: 1/10/2012, 17:14
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Il 50% dei medicinali è inutile: lo dice uno studio francese
    Allora eliminiamo pure l'insulina per i diabetici visto che basterebbe non mangiare robe dolci, seguendo questo ragionamento. La medicina non è una scienza perfetta, non conosciamo così a fondo...
    Mi piace su: 20/9/2012, 12:20
  10. maya
    maya piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma nemmeno io che sono uomo ho tanti peli così sotto le ascelle. Mmmhh..vuole sfidare le convenzioni sociali e i canoni dell'aspetto esteriore...però è ben truccata e pettinata...
    Mi piace su: 19/9/2012, 17:34
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Il 50% dei medicinali è inutile: lo dice uno studio francese
    Allora eliminiamo pure l'insulina per i diabetici visto che basterebbe non mangiare robe dolci, seguendo questo ragionamento. La medicina non è una scienza perfetta, non conosciamo così a fondo...
    Mi piace su: 18/9/2012, 21:55
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Chiede il pizzo: negoziante lo massacra di botte!
    Esagerato un par de palle. Il ragazzo almeno è stato denunciato dai carabinieri? Mi auguro che questo negoziante ora venga davvero protetto da chi di dovere.
    Mi piace su: 14/9/2012, 18:12
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Chiede il pizzo: negoziante lo massacra di botte!
    Esagerato un par de palle. Il ragazzo almeno è stato denunciato dai carabinieri? Mi auguro che questo negoziante ora venga davvero protetto da chi di dovere.
    Mi piace su: 14/9/2012, 8:57
  14. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Chiede il pizzo: negoziante lo massacra di botte!
    Mi piace su: 14/9/2012, 0:54
  15. Mister White
    Mister White piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Fate volontariato?
    Certo che ho ragione. Saranno le solite robe su quanto può salvare il mondo il vivere vegan e quanto male faccia mangiare una bistecca.
    Mi piace su: 6/9/2012, 16:34
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima