A termini di legge è una famiglia anche una persona singola. Nel concetto di famiglia odierno si può identificare in tal modo anche due uomini che si amano ma nè questo e nè la persona singola sono istituti...
Mi piace su: 4/10/2012, 11:55
Perchè la famiglia, piaccia o meno, è un istituto sociale, al di là del contratto di matrimonio. Detto ciò, il Family Day è una fregnaccia cattolica, nonchè una pagliacciata. Io non vedo nessuna ghettizzazione:...
Mi piace su: 3/10/2012, 23:49
Leggi ad hoc (aggravante dell'aggressione se rivolta ad un gay), gay pride, campagne di informazione, ecc... Tutto questo credo che sortista l'effetto contrario.
Mi piace su: 2/10/2012, 14:29
Leggi ad hoc (aggravante dell'aggressione se rivolta ad un gay), gay pride, campagne di informazione, ecc... Tutto questo credo che sortista l'effetto contrario.
Mi piace su: 2/10/2012, 11:37
Vabbè, probabilmente "libertario" non è il termine adatto ma è quasi mezzanotte, sono stanco e non mi veniva in mente altro. Era per dire che non mi piace questa politica del "semo tutti uguali", come...
Mi piace su: 2/10/2012, 10:49
Vabbè, probabilmente "libertario" non è il termine adatto ma è quasi mezzanotte, sono stanco e non mi veniva in mente altro. Era per dire che non mi piace questa politica del "semo tutti uguali", come...
Mi piace su: 2/10/2012, 0:03
Mi piace su: 1/10/2012, 23:55
Se quei centri dovessero chiudere semplicemente la Harlan (così come la Marshall) li trasferirà altrove, magari in qualche paese dell'est dove non ci sono animalisti che rompono il cazzo e dove i diritti...
Mi piace su: 1/10/2012, 17:14
Allora eliminiamo pure l'insulina per i diabetici visto che basterebbe non mangiare robe dolci, seguendo questo ragionamento. La medicina non è una scienza perfetta, non conosciamo così a fondo...
Mi piace su: 20/9/2012, 12:20
Ma nemmeno io che sono uomo ho tanti peli così sotto le ascelle. Mmmhh..vuole sfidare le convenzioni sociali e i canoni dell'aspetto esteriore...però è ben truccata e pettinata...
Mi piace su: 19/9/2012, 17:34
Allora eliminiamo pure l'insulina per i diabetici visto che basterebbe non mangiare robe dolci, seguendo questo ragionamento. La medicina non è una scienza perfetta, non conosciamo così a fondo...
Mi piace su: 18/9/2012, 21:55
Esagerato un par de palle. Il ragazzo almeno è stato denunciato dai carabinieri? Mi auguro che questo negoziante ora venga davvero protetto da chi di dovere.
Mi piace su: 14/9/2012, 18:12
Esagerato un par de palle. Il ragazzo almeno è stato denunciato dai carabinieri? Mi auguro che questo negoziante ora venga davvero protetto da chi di dovere.
Mi piace su: 14/9/2012, 8:57
Mi piace su: 14/9/2012, 0:54
Certo che ho ragione. Saranno le solite robe su quanto può salvare il mondo il vivere vegan e quanto male faccia mangiare una bistecca.
Mi piace su: 6/9/2012, 16:34