ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ginevratoschi

Su di me...

Data di nascita
22/6/1988 (37)
Dati personali di ginevratoschi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
20/1/2013 17:33
Iscrizione
19/1/2013
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

1. ginevratoschi
    ginevratoschi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Consiglio: dirgli che mi piace??
    Non sono d'accordo, se pensi che stare vicino a una persona per cui provi dei sentimenti sia meno sofferente ti sbagli. E lo dico perchè in passato ho fatto come hai detto tu, ho preferito tacere il...
    Mi piace su: 20/1/2013, 16:53
  2. ginevratoschi
    ginevratoschi piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Ci provava o no??
    Quotarti una sola volta non basta due è già meglio
    Mi piace su: 20/1/2013, 10:29
  3. ginevratoschi
    ginevratoschi piaciuto post da Lucien attivo thread : Consiglio: dirgli che mi piace??
    Calma, calma. A confessarsi un interesse che non si può coltivare non si fa altro che svelare e causare sofferenza. Ho vissuto la stessa situazione con un'amica, sapevamo che ci saremmo persi di vista e...
    Mi piace su: 20/1/2013, 10:26
  4. ginevratoschi
    ginevratoschi piaciuto post da Jamila attivo thread : Consiglio: dirgli che mi piace??
    anche secondo me è difficile portare avanti una storia a distanza per voi visto che non vi vedete praticamente mai..:(
    Mi piace su: 20/1/2013, 10:26
  5. ginevratoschi
    ginevratoschi piaciuto post da YankeeGirl attivo thread : Consiglio: dirgli che mi piace??
    Io credo che una storia a distanza possa esistere solo se due persone sono state insieme qualche anno in modo "normale", ma comunque se tu senti di dovergli dire ciò che provi, per come sono fatta io...
    Mi piace su: 20/1/2013, 10:25
  6. ginevratoschi
    ginevratoschi piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Consiglio: dirgli che mi piace??
    Non condivido quel ke dici, esistono anke le storie a distanza anke se io non sono a favore di quel tipo di storia perchè penso ke 2persone debbano conoscersi bene vivendo la quotidianità e questo può...
    Mi piace su: 20/1/2013, 10:25