Eternal sunshine of the spotless mind. Mi rifiuto di chiamarlo con il titolo italiano "Se mi lasci ti cancello" -.-" L'ho snobbato per anni ingannata dal titolo, l'avevo etichettato "commedia...
Mi piace su: 5/4/2013, 20:58
Ringrazio il sito della polizia di stato per avermi mandato dai carabinieri per fare il passaporto. Ringrazio i carabinieri per avermi mandato dalla polizia, che poi si è scoperta polizia municipale,...
Mi piace su: 5/4/2013, 20:43
Prima ho deciso che domani sera metterò quel vestitino marrone sbrilluccicoso comprato un qualche mese fa. L'ho misurato e mi sono accorta che mi fa le zinne grosse *_*
Mi piace su: 5/4/2013, 16:53
Si ma molti non hanno capito il senso del gioco delle interviste, risposte troppo serie
Mi piace su: 5/4/2013, 3:04
Capisco che sia sbattoso leggere il regolamento degli esami di stato, per cui ti sollevo da questo gravoso compito: NON SEI OBBLIGATA A COLLEGARE LE COSE. La mia tesina è stata: "l'accordatura...
Mi piace su: 5/4/2013, 0:06
[adesso] sono: STANCA Voglio: ANDARE A CASA Ho: MAL DI TESTA Desidero: UN LETTO Odio: LA PIOGGIA Sento: FREDDO Cerco: GLI OCCHIALI CHE NON TROVO Penso spesso: AL FUTURO E AL...
Mi piace su: 4/4/2013, 18:23
Dedicata a tutti i simpatici rompiballe: - Scrivi dieci ipotetiche domande per il Gioco delle Interviste.
Mi piace su: 4/4/2013, 15:16
:D ma ho specificato anche nel post, qualche riga sotto al titolo, ridurre le spese al volo e qualche spesa extra, ecco. Ovvio se non hai neanche i soldi del volo non vai da nessuna parte, certo. Ma...
Mi piace su: 4/4/2013, 3:31
Dopo essermi lasciata col mio ultimo ragazzo (il frigidone di cui vi ho parlato nel topic), mi sono fatta consumare letteralmente da un mio ex che ho casualmente incontrato.... E' stato meraviglioso,...
Mi piace su: 4/4/2013, 2:50
Del tipo che nel curriculum ci metti di tutto quello che hai fatto pur di riempirlo. Per quanto mi riguarda il selezionatore può andarsene affanculo.
Mi piace su: 4/4/2013, 1:07
Però oggi mentre leggevo mi mancavano solo i pop corn XD (lo devo ammettere, mi uscivano le notizie della conversazione nella barra al lato u.u) - - - Aggiornamento - - - cos'è la psdm? :o...
Mi piace su: 3/4/2013, 23:54
Questo è il post dell'anno.
Mi piace su: 3/4/2013, 23:52
Inchiesta sulla resurrezione: ecco com'è andata veramente... Il Fenomeno (http://www.facebook.com/IlFenomenoIl?group_id=0) docet! https://www.youtube.com/watch?v=Xg6dWWrVw8Y a voi la parola!!
Mi piace su: 3/4/2013, 16:19
Oggi c'è bel tempo, però sto male io.. se non è sfiga questa...
Mi piace su: 3/4/2013, 16:08
Io sapevo che i voti (anzi, mi pare che siano promesse, più che voti) fatti dai preti sono tre: povertà, castità e obbedienza. Lo chiesi al mio professore di religione al liceo (era un prete). Poi, non...
Mi piace su: 3/4/2013, 15:44