- Data di nascita
- 6/10/1989 (35)
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 858
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.11
Informazioni generali
- Ultima
- 10/3/2021 17:39
- Iscrizione
- 27/10/2004
Nessun risultato da mostrare
23 Mi piace
-
Jamila piaciuto post da Frida89 attivo thread : Ex che prima mi dice una cosa e poi il giorno dopo cambia versione, perchè?
Ovviamente ti ricerchera' nonappena la situazione sara' opportuna... a quel punto la tua risposta dovra' essere ferma e decisa...non farai piu' la sua stampella di consolazione! Nel frattempo ti...
Mi piace su: 1/5/2013, 18:43
-
fibra2000 piaciuto post da Frida89 attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
Dille, mentre non state insieme, di scoparsi almeno 4 ragazzi che le vanno...poi vedrai come cambia idea...
Mi piace su: 4/4/2013, 22:35
-
efaf piaciuto post da Frida89 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
Mi ha colpita la gentilezza e la disponibilita' delle persone, e' un po' come se fossi colpita da una benedizione :le persone che incontro mi vogliono subito bene e desiderano aiutarmi...e'...
Mi piace su: 12/1/2013, 6:06
-
Jamila piaciuto post da Frida89 attivo thread : L'abito fa il monaco?
Io lavoro come commessa, quindi di contatto con la gente ne so qualcosina...alla prossima persona che ha da ridire sul fumo rispondi così:
"Guardi, capisco che possa sembrare strano, ma quando si ha...
Mi piace su: 14/3/2012, 22:19
-
ganja95 piaciuto post da Frida89 attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
Ma perchè tutti date per scontato che, solo perchè è sulla serdia a rotelle, sia una poveretta che permetterebbe a chiunque di giocare coi suoi sentimenti? Magari è una tipa più sbranata di lui che, dopo...
Mi piace su: 12/3/2012, 18:16
-
Ioria piaciuto post da Frida89 attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
Ma perchè tutti date per scontato che, solo perchè è sulla serdia a rotelle, sia una poveretta che permetterebbe a chiunque di giocare coi suoi sentimenti? Magari è una tipa più sbranata di lui che, dopo...
Mi piace su: 16/2/2012, 10:10
-
Teknival piaciuto post da Frida89 attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
Mi piace su: 15/2/2012, 23:44
-
Bambolina_dolce piaciuto post da Frida89 attivo thread : Profumo preferito
Per tutti i giorni uso flowerparty, mentre per la sera e le occasioni un po' speciali Tendre Jasmin, entrambi di Yves Rocher.
Però di recente, grazie ai campioncini nelle riviste, mi sono piuttosto...
Mi piace su: 27/1/2012, 10:14