ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di freesoul

Su di me...

Data di nascita
14/4/1998 (27)
Dati personali di freesoul
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,001
Media dei messaggi giornalieri
0.18
Informazioni generali
Ultima
5/11/2015 18:09
Iscrizione
22/6/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

18/7/2011

25/5/2011

24/5/2011

24/4/2011

12/4/2011

13/3/2011

11/3/2011

13/1/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

382 Mi piace

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
  1. freesoul
    freesoul piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con mia madre
    Mmm. Che sei 'na strega? A parte che non è così. Ma poi ti accorgerai, negli anni, che non sempre è facile essere diplomatici. Inoltre ci sono persone che, anche non manifestando pubblicamente la...
    Mi piace su: 10/7/2012, 12:19
  2. freesoul
    freesoul piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Rapporto con mia madre
    Secondo me ci si dimentica che i genitori sono persone proprio come noi. La cosa peggiore che può fare un figlio, mio modestissimo parere, è mettere un genitore su un piedistallo. Io mi ci sono sempre...
    Mi piace su: 9/7/2012, 22:48
  3. freesoul
    freesoul piaciuto post da Jamila attivo thread : Rapporto con mia madre
    Ah hai solo 14 anni! Proprio l'età in cui i conflitti tra genitori e figli non si lasciano a desiderare. Io sarò stata strana di carattere ma ho sempre pensato e lo penso tuttora che lei è sempre stata così ...
    Mi piace su: 9/7/2012, 22:43
  4. freesoul
    freesoul piaciuto post da Jamila attivo thread : Rapporto con mia madre
    Mia mamma era così prima di iniziare a soffrire di depressione per altri fatti. Non saprei cosa consigliarti, anche perchè se è come era mia madre non servirà a nulla. E io non dico di essere stata la...
    Mi piace su: 9/7/2012, 21:30
  5. freesoul
    freesoul piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Rapporto con mia madre
    Molti hanno questo rapporto con la loro madre. Ti direi di ignorarla, ma forse questo pegiorerebbe ancor di più le cose. Forse potresti cercare di fargli capire che gli vuoi bene, devi essere...
    Mi piace su: 9/7/2012, 20:51
  6. freesoul
    Sì, ma nel caso specifico trattasi non di maltrattamenti, semplicemente di caratteraccio. *E' egoista,arrogante e perennemente incazzata! *Inizia un discorso arrabbiandosi come non mai e lo finisce...
    Mi piace su: 9/7/2012, 20:41
  7. freesoul
    freesoul piaciuto post da Artemisia attivo thread : Rapporto con mia madre
    Non ci sia abitua mai a determinate cose, anzi continuano a ferirti anche nel corso del tempo, ti perseguitano. Del resto sono d'accordo, tua madre che tu lo voglia o meno sarà sempre parte della tua...
  8. freesoul
    Ma stai tranquilla che pure quando te ne andrai di casa continuerà a romperti le palle. Potrà trattarsi dell'arredamento della TUA casa. Del TUO fidanzato, della TUA famiglia, dell'educazione che darai...
  9. freesoul
    freesoul piaciuto post da Mephist attivo thread : Rapporto con mia madre
    Tu non hai idea di quanto ti capisco! Anche la mia infanzia non è stata semplice... ho progettato più volte di scappare, di andare via di casa a diciott'anni, ho odiato i miei genitori più che mai... e...
  10. freesoul
    freesoul piaciuto post da Artemisia attivo thread : Rapporto con mia madre
    Onestamente non apprezzo i genitori che invece di parlare con i figli cominciano a urlare, insomma un atteggiamento civile è sempre una buona cosa, anche perchè avere un figlio che ti teme è un fattore...
  11. freesoul
    freesoul piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rapporto con mia madre
    Beh sei un'adolescente, tutti abbiamo passato questa fase :lol: Quando crescerai ti renderai conto che tutte le cose che stai scrivendo adesso sono solo frutto dei tuoi ormoni. Magari dalle una mano...
  12. freesoul
    freesoul piaciuto post da Italianstranger attivo thread : Provo amore per un'attrice LOL
    Jo Constantine èèèèèè si chiama Annasophia Robb
    Mi piace su: 9/7/2012, 20:30
  13. freesoul
    freesoul piaciuto post da Sammy Fox attivo thread : Rapporto con mia madre
    Cara micia non sai come mi ci vedo in quello che hai scritto ma a volte chissa' perche' quando si e' molto nervosi e stressati e' con chi ci sta piu' vicino che ce la prendiamo tranquilla se tu...
    Mi piace su: 9/7/2012, 18:10
  14. freesoul
    freesoul piaciuto post da Jeggi attivo thread : Rapporto con mia madre
    Miciola... Purtroppo i rapporti con i genitori non sempre sono facili, anzi, succede molto spesso che i caratteri siano completamente diversi. Però lei è comunque tua madre, la apprezzerai un po' di più...
    Mi piace su: 9/7/2012, 18:09
  15. freesoul
    freesoul piaciuto post da Oregon attivo thread : Empusa!
    Anche la nostra Empusa dai capelli rossi compie gli anni! http://3.bp.blogspot.com/_1z-pgnhjpIs/TA0gVMOvtyI/AAAAAAAAAuk/nqxGJUHTL-g/s1600/torta+caff%C3%A8+2+sopra.jpg Ecco una bella torta al...
    Mi piace su: 7/7/2012, 13:46
Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima