Nono, ma siamo già alla 7° pagina, quanto ancora ci dobbiamo esprimere? che tutti stiamo ripetendo sempre le stesse cose huauhahuhauuhahuahu
Mi piace su: 3/5/2011, 15:15
vabbe vince la maggioranza no? il topic è stato aperto per questo no? quindi basta discutere. votate e zitti u.u
Mi piace su: 3/5/2011, 8:00
Io quello che ho da dire l'ho detto. E sono d'accordo con la massa ^^''' Vi state accanendo troppo, per una soluzione che già esiste, ovvero quella di rinviare fine. Tutto sto bordello? boh.....
Mi piace su: 2/5/2011, 22:08
Io quello che ho da dire l'ho detto. E sono d'accordo con la massa ^^''' Vi state accanendo troppo, per una soluzione che già esiste, ovvero quella di rinviare fine. Tutto sto bordello? boh.....
Mi piace su: 2/5/2011, 22:05
Per dimostrar che non sono di parte, joy è stata bannata perchè ha ripreso l'argomento, che, un mese fa la moderazione aveva sorvolato... e anche se fosse stata bannata un mese fa, avrebbe perso a...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:22
E' proprio quello che dico io con la frase "vi ricordo che siamo sempre su un forum" Ti stimo Niko ;)
Mi piace su: 2/5/2011, 21:22
Dai siamo tutti più buoni per una volta!!! Dai che Bin Laden è stato ucciso!!! Avantiiii Aspettate che scade il Ban di Joy ed è tutto sistemato... Dio non ci vuole un genio, per una volta che...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:21
E' proprio quello che dico io con la frase "vi ricordo che siamo sempre su un forum" Ti stimo Niko ;)
Mi piace su: 2/5/2011, 21:14
Rimandare la finale.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:12
Rimandare la finale.
Mi piace su: 2/5/2011, 20:22
Prendo le Feci di OrsettoGommoso2 e lo anticipo dicendo che è una bufala. ma questo figlio un giorno diventerà un vandalo. E fra 20 anni stavolta sarà la polizia a ridere sui genitori! muahahahaha
Mi piace su: 2/5/2011, 19:13
Dai siamo tutti più buoni per una volta!!! Dai che Bin Laden è stato ucciso!!! Avantiiii Aspettate che scade il Ban di Joy ed è tutto sistemato... Dio non ci vuole un genio, per una volta che...
Mi piace su: 2/5/2011, 16:01
Mi piace su: 2/5/2011, 15:47
Prendo le Feci di OrsettoGommoso2 e lo anticipo dicendo che è una bufala. ma questo figlio un giorno diventerà un vandalo. E fra 20 anni stavolta sarà la polizia a ridere sui genitori! muahahahaha
Mi piace su: 1/5/2011, 23:40
Ahahahahaha troppo bello! Su facebook al gol del cesena contro l'inter un milanista scrive: Siamo noiiii siamo noiiiii, i campioni dell'italia siamo noiiiiii, come immagine del profilo lo...
Mi piace su: 1/5/2011, 18:48