è ufficiale... NON diventerò padre (almeno x adesso :lol:) http://c1.thejournal.ie/media/2014/05/grosso.gif ma guarda che io almeno 2 figli li voglio... però non adesso (e non in questo modo...
Mi piace su: 2/4/2015, 9:01
Se il ritardo è di 8 giorni (9, a questo punto), perché non fate un test? Non capisco cosa la gente aspetti in queste circostanze, perché stare a perdere il sonno e strapparsi i capelli quando c'è un modo...
Mi piace su: 2/4/2015, 8:58
Inserire Gigi d'Alessio in una situazione già brutta come questa è istigazione al suicidio
Mi piace su: 2/4/2015, 8:57
Io voglio fare il programmatore o il web designer. Studierò ancora forse di più e intanto sto cercando lavoro questa volta di tutto. Ho già mandato una ventina di cv domani riceverò delle telefonate.
Mi piace su: 31/3/2015, 20:46
No, io non parlo di corsi aziendali. Prima di iniziare un lavoro, generalmente, devono farti fare una formazione adeguata al compito che stai per svolgere, OLTRE ai corsi aziendali. Io parlo di...
Mi piace su: 31/3/2015, 20:44
Cazzo Matthew Mcconaughey, hai un nome impronunciabile ma sei fico da paura.
Mi piace su: 27/3/2015, 7:42
ho passato la sera a pensare che applicazione posso fare per fare pratica non riuscivo a trovare nulla che mi piacesse poi in palestra prima di iniziare il riscaldamento guardo lo schermo al login...
Mi piace su: 24/3/2015, 2:53
Martedì sera ho raccontato a L. cosa mi è successo in terza media. Ma questo lo sanno pure alcune altre persone..a lui ho raccontato anche cosa tutto ciò abbia provocato in me negli anni successivi, fino...
Mi piace su: 22/3/2015, 21:50
Ma rebel tu per uomo romantico intendi l'uomo pezza da piedi:lol: Tipico comportamento dell'uomo pezza da piedi= - uomo che ti scrive sempre, a qualsiasi ora della giornata e qualsiasi cosa tu...
Mi piace su: 22/3/2015, 18:33
Sai leggere? Perchè non sono donne sane, sono donne che hanno dei problemi, dei complessi. Una persona che sta bene con se stessa, non ha paura di rimanere sola e di affrontare le conseguenze di...
Mi piace su: 22/3/2015, 18:32
Sono anni ormai non mesi Xd Cmq mi sono calmato un po'...Ho deciso di prenderla in modo diverso. Ho 2 mesi faccio il possibile per imparare ma non deve essere un calvario. E quando sono a casa...
Mi piace su: 22/3/2015, 18:29
http://memecrunch.com/meme/1ZNVY/ma-che-cazzo-stai-a-di/image.png?w=400&c=1 :lol::lol:
Mi piace su: 22/3/2015, 17:32
Senti ciccio bello hai rotto i tre quarti. Se siamo falsi, ti stiamo sulle palle l'opzione disattiva ti aspetta. Per quanto riguarda il resto della combriccola spero di vedervi presto!
Mi piace su: 22/3/2015, 17:31
Ho voluto prima leggere un po' prima di esprimermi. Ti dico la mia ma non te la devi prendere perché ti scrivo come se scrivessi ad un caro amico, credimi. Mi rendo conto delle difficoltà, mi rendo conto...
Mi piace su: 22/3/2015, 17:30
January Jones: ...
Mi piace su: 22/3/2015, 17:25