ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.16
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

8/7/2011

7/7/2011

6/7/2011

5/7/2011

4/7/2011

2/7/2011

4932 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    È sbagliato proibire qualcosa all'altro/a. Sempre e comunque. Le puoi dire che ti dà fastidio, ma non glielo puoi proibire. Detto questo, a me non darebbe fastidio se il mio ragazzo uscisse con una...
    Mi piace su: 18/11/2013, 13:01
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Echoes attivo thread : Tanti auguri Echoes
    Grazie mille a tutte, siete carinissime :049::049::049::049::050:
    Mi piace su: 18/11/2013, 13:00
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Il Club del Libro - I ed.: Il castello dei destini incrociati (I. Calvino)
    In realtà Calvino lo fa perché quasi tutti i libri della sua fase più matura hanno lo scopo di mostrare l'architettura stessa dell'opera al lettore. Qui, magari, esagera un po'. Ma già Se una notte...
    Mi piace su: 17/11/2013, 16:05
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : innamorata o no??
    No, non sei innamorata. Altrimenti non avresti bisogno di chiederlo a noi. Quelle che vuoi sono conferme che nessuno ti può dare.
    Mi piace su: 17/11/2013, 15:42
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Something Strange attivo thread : innamorata o no??
    Io uno che a vent'anni va con una quattordicenne lo lascerei proprio perdere, anche perché dicendoti "non la lascio, se no soffre" t'ha dimostrato quanto è immaturo.
    Mi piace su: 17/11/2013, 15:42
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : quando uno dei due ama di più dell'altro.
    Scusami, ma te la sei un po' cercata. Lei ne ha sicuramente approfittato, ma a te rimane una lezione di vita: "mai azzerbinirsi in amore". Stare insieme non significa essere l'uno lo zerbino...
    Mi piace su: 17/11/2013, 13:17
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Grey's Anatomy
    Che puntata la 9! Però non mi è piaciuta. È stata molto brutta la scelta di Callie di buttare la lettera nella spazzatura. Se il ragazzo ha perso le gambe, la colpa è stata sua. In quel modo, secondo me,...
    Mi piace su: 16/11/2013, 17:29
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Eh ma il mio problema non è il colore, nel caso della pasta di zucchero... Avendo trovato l' agar-agar solo a "fili" invece che in polvere, mi sono arrangiata sul momento. Quindi ho sbagliato le dosi...
    Mi piace su: 16/11/2013, 17:28
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da DollFace attivo thread : Ho paura di..
    ho paura di sentire, provare, ricadere in quel baratro di illusioni, delusioni, aspettative , speranze , sofferenze , mancanze... paura di quella dipendenza... paura di sentirmi sola... paura di...
    Mi piace su: 16/11/2013, 16:39
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando ad un modo per far fuori il mio vicino di casa che per fare nonsoqualelavoro sta usando il trapano dalle 7.. Vorrei qualcosa di semplice ma allo stesso tempo spettacolare, tipo...
    Mi piace su: 16/11/2013, 16:35
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Frogga attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il premio furbizia va a.... i Thailandesi!! mi richiedono di scaricare un modulo dal sito dell'ambasciata thailandese, per poter poi richiedere il visto, ovviamente il sito è in thailandese. me pare...
    Mi piace su: 16/11/2013, 16:33
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Wolverine attivo thread : Pizze pronte
    Evidentemente sì :o da me quasi mai si trovano con le olive, tant'è che sul momento mi ero anche dimenticato che in alcune zone invece le fanno così :183: Se ti piacciono senza olive, allora dovresti...
    Mi piace su: 16/11/2013, 16:28
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pompini...antidepressivi?!?
    L'attività sessuale, come poi l'attività fisica, fa sì che il cervello rilasci endorfine, dei neurotrasmettitori che agiscono sui circuiti cerebrali del piacere :)
    Mi piace su: 16/11/2013, 16:23
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pompini...antidepressivi?!?
    Se il sesso orale lo fai ad un deficiente che il giorno dopo manco ti considera più, vedi come la donna in questione va in depressione.
    Mi piace su: 16/11/2013, 15:09
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Wolverine attivo thread : Pizze pronte
    Qualcuno mette anche le olive, anche se almeno da me è molto più raro...in realtà comunque la puccia vera e propria è semplice e alla fiamma, così :P ...
    Mi piace su: 16/11/2013, 13:26