ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

11/7/2011

10/7/2011

9/7/2011

8/7/2011

4029 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Un trentenne che va con le sedicenni e si giustifica dicendo che son loro a cercarlo, dimostra quanto l'età non sia sinonimo di maturità.
    Mi piace su: 30/7/2014, 13:57
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Folletta attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Un trentenne che va con le sedicenni e si giustifica dicendo che son loro a cercarlo, dimostra quanto l'età non sia sinonimo di maturità.
    Mi piace su: 29/7/2014, 22:47
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Folletta attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Mi piace su: 29/7/2014, 21:21
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : Inziativa sociale
    Ho letto il questionario e mi piacerebbe darti due consigli, avendo un minimo di esperienza nella creazione di questionari sociali. Alcune domande sono poco chiare. Quando si fa una domanda devi...
    Mi piace su: 28/7/2014, 12:52
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Gli stronzi esistono e continueranno ad esistere. Hai fatto bene ad accettare anche se è un voto basso. Non pensarci troppo che non serve a nulla! :*
    Mi piace su: 27/7/2014, 10:24
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Folletta attivo thread : Inziativa sociale
    Ho letto il questionario e mi piacerebbe darti due consigli, avendo un minimo di esperienza nella creazione di questionari sociali. Alcune domande sono poco chiare. Quando si fa una domanda devi...
    Mi piace su: 26/7/2014, 23:28
  7. imok
    imok piaciuto post da Folletta attivo thread : Vecchi utenti
    Entrare nel forum e rimanere collegata per più di cinque minuti.. Progressoni!:lol: Ben tornati fanciulli!
    Mi piace su: 25/7/2014, 2:16
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oddio! :lol:
    Mi piace su: 24/7/2014, 17:11
  9. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da Folletta attivo thread : Vecchi utenti
    Entrare nel forum e rimanere collegata per più di cinque minuti.. Progressoni!:lol: Ben tornati fanciulli!
    Mi piace su: 24/7/2014, 16:43
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Andare a dormire con il mal di testa, nonostante le gocce.. Svegliarsi e dopo un paio di ore ritrovarsi con il mal di testa.. Riprendere altre gocce e andare a letto di nuovo con il mal di testa....
    Mi piace su: 24/7/2014, 1:39
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi sono rotta il cazzo! Il tre agosto si parte. Fanculo al mondo intero.
    Mi piace su: 20/7/2014, 1:32
  12. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sta salendo la sclero. Non posso farcela a sopportarlo ancora! Non che stia facendo qualcosa ma la sola idea che esiste mi snerva. Non lo voglio vedere, sentire. Voglio che sparisca dalla mia...
    Mi piace su: 17/7/2014, 1:16
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La besciamella per il rustico è pronta e anche l'impasto dei biscotti.. Si torna a cucinare! Della serie "il burro sta per scadere, bisogna usarlo"!!
    Mi piace su: 15/7/2014, 0:38
  14. DollFace
    DollFace piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    È da ieri sera che l'allergia non mi lascia in pace, mi sento rincoglionita a bomba. E stasera vengono a mangiare tutti qui. Me ne sto pentendo!
    Mi piace su: 14/7/2014, 17:09
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Un ragazzino ha suonato al mio citofono e mi ha dato del Lei.. mi sento vecchia!
    Mi piace su: 14/7/2014, 13:45