@Fabio è abbastanza una cazzata, ma nei blog più attivi ci sono dei blog che non vengono aggiornati dal 2010.. Non si può aggiornare la pagina e mettere i veri blog più attivi?!
@Fabio è abbastanza una cazzata, ma nei blog più attivi ci sono dei blog che non vengono aggiornati dal 2010.. Non si può aggiornare la pagina e mettere i veri blog più attivi?!
Infatti, pubblicizzate il mio blog e dite a @Fabio di spiegarmi perché non riesco a cambiare il template del mio blog. Quella patata gigante non la reggo più.
Per più attivi intende quelli con il maggior numero di interventi, quindi é normale che ci siano presenti anche blog di gente che non aggiorna da secoli, che magari ha scritto 20 post al giorno tempo fa e poi s'è dimenticata di avere un blog
Comunque anch'io toglierei dalla schermata principale della sezione 'blog' quelli più attivi. Poi non mi cambia la vita.
Ho esaudito la vostra richiesta, tra i blog più attivi (ma anche quelli più commentati, ecc.) spuntano solo i blog che sono stati aggiornati negli ultimi 3 mesi!
@Fabio
Utilizzo W7 e Google Chrome. Non mi esce alcun errore, semplicemente quando pigio salva modifica la pagina fa per aggiornarsi ma mi ritrovo lo stesso template di prima.
Grazie Fabio, penso che abbia più senso così!