Fa strano, stranissimo, entrare in una classe e sentirsi dire 'buongiorno maestra'. Maestra?! Io?! Buongiorno?! Oddio no! Mi sento dare del Lei, quando sono io la prima a voler dare del Lei alle...
Mi piace su: 28/1/2015, 14:48
Lucca *-* mi sono innamorata dell'architettura lucchese! Poi quel ristorante *-* E l'accento dei toscani! Per non parlare del vino.. Per la prima volta in vita mia ho bevuto del vino rosso! Io che...
Mi piace su: 27/1/2015, 16:13
Lucca *-* mi sono innamorata dell'architettura lucchese! Poi quel ristorante *-* E l'accento dei toscani! Per non parlare del vino.. Per la prima volta in vita mia ho bevuto del vino rosso! Io che...
Mi piace su: 27/1/2015, 12:10
Ho mangiato un etto di bugie. Non posso. Così riprendo tutti i chili! Maledetto carnevale
Mi piace su: 27/1/2015, 1:58
Mi piace su: 26/1/2015, 19:32
Come sempre foto stupende.. E il logo lo trovo carinissimo!! Vero che forse nella prima foto, la rende meno seria ma in queste due lo trovo perfetto!
Mi piace su: 26/1/2015, 19:04
Si ai matrimoni, si alle adozioni. In Italia ci sono già tanti bambini che vivono con genitori omosessuali, magari figli naturali di uno dei due genitori, magari avuti all'estero grazie alle leggi più...
Mi piace su: 26/1/2015, 1:31
anche a me piacerebbe rileggerle tutte!!
Mi piace su: 25/1/2015, 16:32
Forse qualcosa si sta muovendo.. Altre porte che si aprono e sono felice. Sono piccolezze ma sono felice.. Forse non mi sono laureata per niente!
Mi piace su: 25/1/2015, 13:23
anche a me piacerebbe rileggerle tutte!!
Mi piace su: 24/1/2015, 1:11
Questo si che è prendere bene le cose! Ahahah.. EDIT: noto ora che ha quotato anche il post di vcp che non c'azzecca nulla!!
Mi piace su: 23/1/2015, 21:42
Questo si che è prendere bene le cose! Ahahah.. EDIT: noto ora che ha quotato anche il post di vcp che non c'azzecca nulla!!
Mi piace su: 23/1/2015, 13:46
Aggiungiamoci pure il dover fare tutto di corsa, l'aver rischiato di perdere il treno perchè lo aspettavo sul binario sbagliato -nonostante avessi controllato più volte il binario- e aver pranzato con...
Mi piace su: 22/1/2015, 13:47
Gran bella giornata di merda. Sua nonna è stata operata, è stabile ma il cuore è messo male. Bisogna solo aspettare e sperare. Il nostro weekend è a rischio. La mia macchina è sotto nonsoquanti centimetri di...
Mi piace su: 22/1/2015, 11:55
Ho bisogno di chiarirmi le idee. Ho bisogno di semplicità. Ho bisogno di tranquillità. Ho bisogno di così tante cose che ne ho perso il conto. Per fortuna oggi è venerdì, oggi lo vedo e almeno un bisogno verrà...
Mi piace su: 21/1/2015, 23:38