no! devi cambiare mezza squadra perchè sia un' inter che mi piace. non ho mai detto che mi piacesse l'inter di mazzarri nè che giocasse meglio dell'inter di mancini, semmai SOSTENGO E HO SEMPRE...
Mi piace su: 20/3/2015, 1:13
@Kathryn Merteuil (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=237572) @Kovacic (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=237597) @Jean Grey (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=178891) @El...
Mi piace su: 19/3/2015, 1:51
Ieri, in Atletico-Bayer, credo d'aver visto la peggior serie di rigori di sempre :183:, i tedeschi li hanno tirati in un modo veramente osceno.
Mi piace su: 19/3/2015, 1:50
Fidati, Kathryn, Carbonero è già da un po' che si sta mettendo in luce :D Lui, Defrel e Brienza (che contro di noi non c'era, va bè) sono i tre migliori del Cesena, e non sfigurerebbero per niente anche in...
Mi piace su: 17/3/2015, 0:52
il cambio hernanes-vidic? mah.. dico solo che sto cominciando a rimpiangere mazzarri.. la fase difensiva è diventata tragicomica con mancini. poi toglie shaqiri nel momento in cui serviva un gol...
Mi piace su: 13/3/2015, 0:42
Due modi di dire che mi disturbano enormemente e che non riguardano Piccinini ma tutti i telecronisti perché vanno di moda sono: - fare a sportellate - palla viva Comunque non ci sarà solo Piccinini...
Mi piace su: 13/3/2015, 0:40
Sono d'accordo con Jamila e non con Artemisia ed Alfio: io ho una storia da 8 anni, e ovviamente ci sono stati alti e bassi. Ci sono stati momenti in cui l'entusiasmo sembrava sparito, e la storia...
Mi piace su: 13/3/2015, 0:37
Al di là del gol qualificazione arrivato solo al 115', tra andata e ritorno il passaggio ai quarti lo meritava sicuramente il PSG, Chelsea davvero deludente nel doppio confronto. Comunque la...
Mi piace su: 12/3/2015, 0:48
Alla fine gliene ho parlato ed è stato entusiasta! Lo so, meglio l'effetto sorpresa ma non avevo idea di come capire la dimensione dell'anello...:x11: E' che poi a me fanno ancora molto strano...
Mi piace su: 10/3/2015, 1:50
La Fiorentina è in una condizione fisica e mentale straordinarie. Salah è bravo, ma è stato anche fortunato a trovare una squadra che lo mette nelle condizioni migliori per rendere al massimo.
Mi piace su: 7/3/2015, 2:17
Molti di voi conoscono la mia storia e sapranno cosa sto (stiamo) attraversando in questo periodo. Lui è molto preso dal suo problema e ha la costante paura che io lo abbandoni e mi stanchi di lui....
Mi piace su: 7/3/2015, 2:14
Infatti. L'unica veramente superiore era il Barcellona, poi forse c'era il Manchester United che però usci abbastanza clamorosamente col Bayern Monaco. Le altre le abbiamo battute con merito,...
Mi piace su: 5/3/2015, 0:12
e anche se fosse?non capisco il problema,non è che è un accusa,ma un dato di fatto,la juve è abbodantemente piu forte della maggior parte delle squadre in serie A,credo sia un merito non una colpa.Non...
Mi piace su: 5/3/2015, 0:11
hai letto il mio post di prima? wolv, a volte ho la sensazione che non li leggi oppure non sai leggere :D non ho scritto che non devono giocare ma che nelle partite importanti vanno schierati i...
Mi piace su: 4/3/2015, 0:39
Ma lo Zenit secondo voi è superiore al Siviglia e all'Everton? Il Wolfsburg forse si (non visto neanche una partita del Wolfsburg, ma se sono secondi in Germania un motivo dovrà pur esserci) ma lo Zenit...
Mi piace su: 4/3/2015, 0:36