Su Arsenal e Dortmund ho i miei dubbi, onestamente anche con il City che passa da super prestazioni a disastri totali. Con l'Atletico possiamo giocarcela, sulle altre sono d'accordo.
Mi piace su: 13/12/2014, 12:11
Abel forse non ti è chiaro cosa ho scritto. Non mi fa comodo tenere il conto, ma quando gli errori sono pro Juve titoloni sui giornali, chiacchiere per settimane, illazioni. Se sono pro Roma mi tocca...
Mi piace su: 10/12/2014, 7:59
Io uso i dischetti dell'Esselunga, sempre con nido d'ape da una parte e lisci dall'altra, in cotone. Li adoro!
Mi piace su: 2/12/2014, 11:04
Comunque chiunque può regalare l'abbonamento ad un altro. Fattelo regalare da qualsiasi persona conosci che usi Wharsapp e poi le dai gli 89 centesimi. Io l'ho già regalato due volte a due persone che non...
Mi piace su: 30/11/2014, 14:38
Io non vedo questi grossi problemi a pagare con Carta di Credito o Prepagata. Comunque io avevo scaricato Telegram mesi fa ma tanto continuano tutti ad usare Whatsapp (alla fine sono 89 centesimi...
Mi piace su: 27/11/2014, 16:05
Se penso che con quel rigore sbagliato da Vidal adesso saremmo matematicamente qualificati... La nostra situazione è assurda, rischiamo di uscire e potremmo anche arrivare primi, tutto dipende dalla...
Mi piace su: 27/11/2014, 8:08
Ho voluto vederla Dio solo sa perché, livello infimo. I veri derby di Milano erano tutt'altra cosa. Certo che mettere Guida a dirigere una partita così...bisogna essere geni! Ha lasciato correre su una...
Mi piace su: 24/11/2014, 0:51
Che partita mostruosa della Juve. Non me l'aspettavo, soprattutto dopo la sosta nazionale in cui quasi tutti i titolari di oggi hanno giocato molto. La Lazio è partita bene aggredendoci ma poi non c'è...
Mi piace su: 23/11/2014, 10:00
Beate voi, io, sarà che dormo sempre di lato e mi giro continuamente a destra e a sinistra, la mattina dopo la prima notte mi sveglio con l'assorbente in pessime condizioni. Per fortuna succede solo la...
Mi piace su: 23/11/2014, 8:47
Spero non fossero d'oro perché a quel punto mi sarei spaventata anche io :D A parte questo, a me sembra che lei stia quasi "facendo finta" che la storia della lettera non sia mai esistita,...
Mi piace su: 22/11/2014, 16:04
Io non trovo affatto eccessiva la lettera, e non la trovavo eccessiva anche prima di conoscerne esattamente il contenuto. Forse gli orecchini sì. Al giorno d'oggi magari una persona quelle cose le...
Mi piace su: 21/11/2014, 21:48
Io non trovo affatto eccessiva la lettera, e non la trovavo eccessiva anche prima di conoscerne esattamente il contenuto. Forse gli orecchini sì. Al giorno d'oggi magari una persona quelle cose le...
Mi piace su: 21/11/2014, 15:48
Puoi farcela, fidati. Il mio ragazzo ha fatto un brutto incidente l'ultimo anno delle superiori, a Novembre. Ed è potuto tornare a scuola solo a Gennaio ma ce l'ha fatta tranquillamente! Non...
Mi piace su: 17/11/2014, 23:41
Mah, secondo me anche Mancini non potrà fare miracoli. Trovo assurdo il contratto da due anni e mezzo a quattro milioni, più quelli che deve pagare a Mazzarri, una settimana dopo aver parlato con la...
Mi piace su: 15/11/2014, 1:15
Io ti direi di buttarti sul Nexus 5 a quel prezzo. Non credo ci sia nulla di meglio in giro su quella cifra, hai un telefono perfettamente performante e supportato. Poi dipende, magari esteticamente...
Mi piace su: 6/11/2014, 21:18