Ho raccolto / isolato le frasi secondo me più rilevanti del post, insomma quelle a cui volevo rispondere. Andiamo con ordine: neanche io (come ho scritto prima) sono una strafiga. Sono una persona...
Mi piace su: 11/5/2015, 1:33
Ligaro, scusa la schiettezza, ma non puoi dire che le donne non ti cagano se tu per primo non provi a vedere se lo fanno. Magari sei pure anonimo e non ti si nota, ma se provi un approccio la cosa può...
Mi piace su: 11/5/2015, 1:29
10/10, would bang (l'ho già detto che ho un debole per i capelli lunghi?) Ligaro, per risponderti in maniera seria: anche io sono una persona normale. Anonima, suppongo: penso di essere...
Mi piace su: 11/5/2015, 1:27
Se non cerchi nessuna e non ci provi con nessuna non vedo il senso di questo discorso. Anche perché è troppo comodo dire "Voglio la sicurezza che, quando vorrà una tipa, la troverò". Non stai parlando di...
Mi piace su: 11/5/2015, 1:09
Le persone saccenti danno fastidio a tutti, uomini o donne che siano. Il senso di superiorità, soprattutto se non attendibile, irrita. Sintetizzo: se uno è sfigato e se la mena, può tranquillamente...
Mi piace su: 11/5/2015, 1:07
Perchè non sopporto chi se la canta e se la suona da solo, chi si ritiene superiore agli altri (senza in realtà poterselo permettere), chi si prende troppo sul serio, chi si pone in questo modo del...
Mi piace su: 11/5/2015, 1:07
hai ragione,invece di sviolinare o di giocare un campionato a parte o di fare certe dichiarazioni ,in genere si dovrebbe stare muti e parlare alla fine o al limite limitarsi ad ammettere la propria...
Mi piace su: 9/5/2015, 0:30
Er pupone nun se tocca aoh! :lol: No comunque 'ste cagate di Totti (per non parlare di sputi, calcioni e pestoni) purtroppo lo faranno sempre essere inferiore ad altri grandi capitani come...
Mi piace su: 9/5/2015, 0:30
e allora se la dobbiamo dire tutta,il real non ha perso perchè non aveva i titolari perchè se è per questo neanche la juve aveva Pogba,al netto delle assenze .Quindi finiamola di scrivere stronzate e diamo...
Mi piace su: 7/5/2015, 0:38
io sono già passato dall effetto contentezza all effetto ansia x domani sera u.u
Mi piace su: 5/5/2015, 1:22
https://www.youtube.com/watch?v=4lChFZKvpzA questa finisce dritta sull'ipod e diventerà la colonna sonora fissa prima di ogni mia partita di pallone da qui all'eternità :lol: (brrrrividi...
Mi piace su: 4/5/2015, 0:55
Rocchi è un incapace malato di protagonismo, non capisco come si possa farlo arbitrare a certi livelli. La prima ammonizione della prima espulsione non c'era, non solo, ma le proteste sono scaturite...
Mi piace su: 30/4/2015, 0:41
Complimenti al Carpi!
Mi piace su: 30/4/2015, 0:40
in e. league x me ci va il toro :lol: oggi in campo è stato un bel derby... fuori molto - :( comunque non mi è dispiaciuto granchè perderlo... non sono di torino e il toro mi sta simpatica come...
Mi piace su: 28/4/2015, 1:06
Per la serie ragionamenti a cacchio fatti di prima mattina tra un cappuccino e un saccottino alla nutella xD Può sembrare assurdo ma secondo me il principale motivo per cui quest'anno abbiamo...
Mi piace su: 28/4/2015, 1:03