Insurgent di Veronica Roth.
Mi piace su: 21/4/2015, 15:20
Lo leggevo ieri sera, e devo ammettere che pur essendo Juventina, è venuta un po' di tristezza anche a me. XD
Mi piace su: 21/4/2015, 7:43
Inutile girarci intorno, la "colpa" è del progresso. Negli ultimi anni sono venuti fuori: social network, smartphone con client di messaggistica come Whatsapp, giochini vari. Prima c'erano i forum e le...
Mi piace su: 21/4/2015, 0:33
Inutile girarci intorno, la "colpa" è del progresso. Negli ultimi anni sono venuti fuori: social network, smartphone con client di messaggistica come Whatsapp, giochini vari. Prima c'erano i forum e le...
Mi piace su: 20/4/2015, 14:25
Mi piace su: 20/4/2015, 11:49
Si vabè avete ragione ma, che squallore unico è stato questo Derby? A un certo punto ho preferito vedere la moto GP, nel secondo tempo sembrava una partita di Lega Pro, e io ne guardo di partite di Lega...
Mi piace su: 20/4/2015, 7:36
Partitone. La Lazio ha fatto la partita ma praticamente non ha mai tirato in porta. Dopo otto vittorie di fila in cui segnava continuamente, zero gol fatti. Meglio di così? Magari il passaggio del...
Mi piace su: 20/4/2015, 1:04
Anche a me puzza di fake, comunque confermo che va venduto dietro ricetta medica da un annetto a questa parte. Chi lo vende senza è perché non è aggiornato e sbaglia.
Mi piace su: 14/4/2015, 19:03
Stavolta sono d'accordo con El Buitre :D Qua si tratta di perbenismo, a me dispiace che Ciro Esposito sia morto, prima di una partita di calcio e nel 2014. Però negli striscioni non vedo niente di...
Mi piace su: 9/4/2015, 12:32
Ero curiosa di rivederti, sei cresciuto! E sei cambiato :D ma sei sempre carino!
Mi piace su: 7/4/2015, 16:07
Ma avete sentito l'audio in auto di Vettel alla vittoria? Sembrava un bambino felice, e parla in italiano troppo bene per essere tedesco :D bravo pilota, ma brava anche la Ferrari. Giornata da...
Mi piace su: 5/4/2015, 19:55
Numeri e gioco alla mano, devo darti ragione. Mancini ha raccolto la miseria di 21 punti in 18 partite, ma ha beneficiato dell'arrivo di innesti di buon livello (Shaqiri su tutti, senza contare...
Mi piace su: 5/4/2015, 9:51
Ma avete sentito l'audio in auto di Vettel alla vittoria? Sembrava un bambino felice, e parla in italiano troppo bene per essere tedesco :D bravo pilota, ma brava anche la Ferrari. Giornata da...
Mi piace su: 30/3/2015, 3:00
Senno di poi? E' dal giorno stesso che l'avete comprato che vi si prendeva per il culo per quell'acquisto! 20 milioni per un giocatore di 28 anni, bravo sì, ma non di certo un fenomeno. Lì il vero genio...
Mi piace su: 25/3/2015, 8:23
Guarda che giocheremo con il Monaco, non con il Bayern Monaco ;)
Mi piace su: 24/3/2015, 1:28