A me sinceramente fa un po' di senso, ma tutto perchè la società ha imposto alle donne che devono essere belle lisce e senza un pelo. Negli anni '60 era una normalità ...
Mi piace su: 23/9/2012, 3:55
Spero solo che prima o pioi trovi qualcuno che ti consideri "un coso" e che ti tratti come tale.. tutto qui!
Mi piace su: 23/9/2012, 3:55
Ma sinceramente a me non fa ne caldo e ne freddo. Capisco che può risultare strano, ma non poco igienico. Alla fine l'igiene dipende dalla pulizia personale e non da quanto tempo non ti depili. Secondo...
Mi piace su: 23/9/2012, 3:47
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/6/67/Forrest_Gump_poster.jpg/220px-Forrest_Gump_poster.jpg Fantastico!
Mi piace su: 12/9/2012, 1:04
Martedì vado :D alla fine credo farò così, anche se quello schermo è enorme :D
Mi piace su: 10/9/2012, 1:37
Non invidio nessuna delle persone che deve dare linguistica generale XD
Mi piace su: 9/9/2012, 1:18
Ma i lag del sistema non c'entrano niente con la micro sd che si ha nel cellulare... Anzi i lag sono dovuti a diversi fattori fra cui il processore, la RAM disponibile e l'ottimizzazione software.
Mi piace su: 9/9/2012, 1:13
Giusto perchè voglio provare a stupire Fabio (e poi un salutino non costa nulla) ..ciao belli! :080:
Mi piace su: 9/9/2012, 1:02
Questa cosa della memoria non l'ho capita o.O Al massimo chi ti ha detto questa cosa si riferiva al fatto che l'iPhone 4S non ha la memoria espandibile, quindi se ad esempio compri il modello da...
Mi piace su: 8/9/2012, 3:31
"Ho letto ed accetto i termini e le condizioni", prima di procedere con un'installazione. Ogni-singola-volta. E' più forte di me, non so come smettere.
Mi piace su: 1/9/2012, 0:54
Siccome in passato avevo pensato a studiare informatica la cosa è la stessa pure in quella facoltà, solo che per coloro che non hanno avuto esito positivo al test valutativo, ripetono il test a dicembre....
Mi piace su: 31/8/2012, 18:59
Io non credo proprio che tu abbia fatto un colloquio con un cretino e non credo nemmeno che un primario abbia incapacità di giudizio, eppure volente o nolente è tenuto a farlo. Si è presentata da lui una...
Mi piace su: 31/8/2012, 4:15
Arte, siete stati abbastanza sfigati! XD Purtroppo quando si va in posti che non si conoscono, si rischia di trovare dei posti di merda! Io da Brindisi in giù, ho girato diverse spiagge e le...
Mi piace su: 17/8/2012, 17:55
Flou. La tua stessa situazione,i miei sono Pugliesi e sono nata lì,poi ci siamo trasferiti e ci vado solo nelle vacanze per vedere i nonni. Peccato. - - - Aggiornamento - - - Sul...
Mi piace su: 17/8/2012, 17:55
Un culo che è tutta ossa ma senza cellulite è bello? :o Ve lo spiego: la cellulite è un problema di epidermine, se parlo di culo io parlo di forme.
Mi piace su: 16/8/2012, 4:12