bando a tutte ste ciance (inutili proprio) il campionato è finito... facciamo quindi un riassunto di tutto quello che è successo (e soprattutto x ricordare a tutti chi sono i campioni d'italia! :lol:)...
Mi piace su: 2/6/2015, 1:00
le analogie tra pato - ibra e elsha - balotelli ci stanno... come pure tra i suoi infortuni e quelli di g. rossi... però cacchio el shaarawy ha la mia stessa età :lol: e anche nelle pochissime...
Mi piace su: 2/6/2015, 0:50
I meno convincenti sono i difensori centrali. Ma io dico: perché non convoca Rugani e Romagnoli che sono due ottimi difensori centrali? Perché hanno -solo - 21 e 20 anni? Hanno fatto entrambi un...
Mi piace su: 2/6/2015, 0:49
la degna fine di un presidente spaccone e di una squadra altrettanto spaccona lotito mi sta sul cazzo ma de laurentiis di +... dopo parma - napoli poi... hanno avuto quel che meritavano... il...
Mi piace su: 1/6/2015, 1:01
e allora teniamoci lo stesso centrocampo per altri 10 anni... Io toglierei pirlo,se dovessi scegliere
Mi piace su: 30/5/2015, 23:58
niente però pure khedira lo abbiamo preso a niente :lol: è uno scambio alla pari :lol:
Mi piace su: 30/5/2015, 23:58
vendere pirlo... passare marchisio in regia... pogba-khedira mezz'ale... vidal trequartista... così mi piacerebbe di + :lol: (e se va via pogba arretri vidal e compri un bel trequartista puro......
Mi piace su: 30/5/2015, 23:57
Io ringrazierei il signore
Mi piace su: 29/5/2015, 0:37
ma io mica ho detto che il collettivo non conta anzi.. tutte le squadre che hanno vinto erano forti come squadra, perfino il barca di messi o il real di cr7 hanno perso contro l'atletico quando...
Mi piace su: 28/5/2015, 0:33
che il collettivo di squadra conti il 66% posso anche essere d'accordo, anzi forse pure di più. ma che il collettivo lo crei unicamente l'allenatore non è vero. ci sono un sacco di variabili in...
Mi piace su: 28/5/2015, 0:32
quando si dice la juve nel destino :lol:
Mi piace su: 28/5/2015, 0:31
boh non sono per nulla d'accordo con playoff e altre robe per la serie A....tanto se una squadra deve comprarsi una partita invece che spendere fondi per tutta la season o per 2/4 partite si compra...
Mi piace su: 26/5/2015, 0:30
Questi esempi non dimostrano un cazzo, letteralmente un cazzo :181: La Juve contro il Napoli sarebbe stata in ogni caso aritmeticamente prima. L'Udinese e il Palermo contro la Roma idem, sarebbero...
Mi piace su: 26/5/2015, 0:29
Yaya Touré/ News: l'obiettivo dell'Inter fermato dalla polizia per eccesso di velocità...
Mi piace su: 26/5/2015, 0:23
Ma sei serio? E se in una finale secca (o al massimo di andata e ritorno) la squadra che arriva 7/8 punti sotto vince con un rigore inesistente e un gol in fuorigioco? Come la mettiamo? P.s....
Mi piace su: 25/5/2015, 1:11