E' arrivato il grande giorno, ovviamente vi farò sapere appena possibile. E' arrivato l' "esame" che tutti aspettano dal primo giorno di università: la discussione! Speriamo che vada tutto bene e mal...
Mi piace su: 3/10/2013, 0:28
a volte ritornano :o...
Mi piace su: 28/9/2013, 21:33
Mi sa che lui porta all'ennesimo livello la tua voglia di "certezze": non gli stai chiedendo una relazione seria, del tipo "fra tre anni ci sposeremo, avremo due bambini e un cane e una casa delle...
Mi piace su: 30/8/2013, 0:35
Insomma, tu gli piaci ma non abbastanza. Ti capisco molto bene quando dici che non riesci ad accettare il fatto che non ti parli, guardi ecc. E' quasi un trauma rendersi conto e vivere sulla...
Mi piace su: 29/8/2013, 1:47
Un consiglio: scopate durante un turno. In ospedale. Nell'ascensore. Nel montacarichi. Durante il turno di notte. Fra colleghi è eccitante e proibito! Non che a me sia mai capitato eh, sia chiaro. ...
Mi piace su: 29/8/2013, 1:42
Ok, preso oggi huawei ascend y300, su amazon era a 127 euro spedizione inclusa, su ebay 119 spedizione inclusa, l'ho preso all'euronics approfittando della settimana di sconti, pagato 116 euro ed era...
Mi piace su: 27/8/2013, 1:46
Eccomi qui a parlavi del mio viaggio, un sogno che si realizzerà a novembre. Partirò da solo, zaino in spalla, in uno dei continenti più belli e ricchi di natura al mondo. Il mio tour australiano inizierà...
Mi piace su: 19/8/2013, 15:51
Ma non è questione di stupidità, anche se effettivamente in "anche persone molto intelligenti in amore possono fare cose molto stupide" (o qualcosa del genere). E' che proprio non capisco la logica alla...
Mi piace su: 14/8/2013, 2:08
Draw Something!!! È da un sacco che non ci gioco, anche perché ero talmente sbadata che sceglievo una parola e poi ne disegnavo un'altra :lol::lol::lol: E c'era anche gente che mi scriveva "scusa, ma...
Mi piace su: 17/7/2013, 1:00
Come per i soldi: poca, maledetta e subito. Potete anche aggiungere una R dove fa più effetto.
Mi piace su: 15/7/2013, 1:45
Grazie! Grazie a voi che mi avete sostenuta, incoraggiata, compresa e aiutata in questi ultimi giorni come mille altre volte. Grazie perchè per merito vostro oggi sono arrivata all'esame con la...
Mi piace su: 12/7/2013, 1:15
Ne sono certa.. in fondo, a volte, mi rendo conto che non voglio perdere certe mie abitudini per un fidanzamento quindi sì, ogni tanto senza la mancanza di una figura che mi ama e che amo, ma anche così...
Mi piace su: 12/7/2013, 1:14
Te lo dico per esperienza personale che più personale non si può: non appena trovi un bravo ragazzo ti si apre il mondo che finora non volevi vedere e ti rendi conto del tempo perso. Pazienta...
Mi piace su: 12/7/2013, 1:14
Io sono dell'idea che se vai all'università scegliendo una facoltà che non ti piace, che non ti garba e che non ti stimola, è meglio che lasci perdere in partenza.
Mi piace su: 6/7/2013, 2:58
http://forum.fuoriditesta.it/images/faccine/194.gif http://i41.tinypic.com/2qvxsno.jpg :182:
Mi piace su: 6/7/2013, 2:44