Le dimissioni di Prandelli e Abete valgono bene l'eliminazione da questi mondiali!
Mi piace su: 25/6/2014, 1:22
e anche l'Argentina non è che sia messa tanto meglio... gioca davvero male! L'Olanda e la Germania, dopo aver asfaltato nella partita d'esordio Spagna e Portogallo, hanno sofferto non poco con...
Mi piace su: 25/6/2014, 1:22
Io seguo molto (sopratutto) il calcio estero e un pò la Bundesliga.....come ritmo non è molto diverso dalla Serie A, a parte il Bayern. Poi non è questione di quello, se no gli inglesi dovevano correre il...
Mi piace su: 23/6/2014, 1:37
Io so' dell'idea che non esiste preparazione atletica che ti fa arrivare preparato a certi climi e a certe umidità. O te lo vivi, o te lo vivi. Penso davvero che la debacle delle europee sia dovuto...
Mi piace su: 22/6/2014, 1:52
ma che esempi sono? la germania ha giocato contro il portogallo.. l'olanda contro spagna e australia, la francia giocò alle 16 ora locale eccetera.. semai un metro di paragone potrebbe essere...
Mi piace su: 22/6/2014, 1:52
Mi spiace un sacco.. Purtroppo di professori così è pieno il mondo accademico, e non possiamo farci nulla, se non sperare che vadano in pensione prima di dover dare l'esame. O che gli venga un ictus...
Mi piace su: 22/6/2014, 1:48
Gran gol di Gervinho ieri! http://www.youtube.com/watch?v=KQLENsfWPEM
Mi piace su: 21/6/2014, 1:26
Ok, abbiamo giocato bene. Ma possiamo fare una petizione da presentare a Prandelli per supplicarlo di non mettere mai più in campo Thiago Motta? :181:
Mi piace su: 15/6/2014, 3:26
Secondo me l'arbitro era ammaliato dal sedere di Hulk u.u
Mi piace su: 14/6/2014, 0:34
Diciamo che se non si giocasse in Brasile, la nazionale verdeoro faticherebbe persino a passare il girone eliminatorio. Stando così le cose invece, lo sappiamo benissimo, che sarà - volente o nolente -...
Mi piace su: 14/6/2014, 0:34
Di titoli di articoli dei giornali sportivi demenziali ne ho visti parecchi, ma questo su una notizia di calciomercato, le difficoltà della Roma nella trattativa per acquisire un ragazzino turco di...
Mi piace su: 12/6/2014, 0:34
Ma ci stai? Uomo d'altri tempi che vuole la donna vergine ma nel frattempo si è divertito avendo rapporti con altre non vergini. Te puoi divertirti e la futura donna della tua vita no, ma braaavo.
Mi piace su: 9/6/2014, 1:23
Se la vuoi vergine,al giorno d'oggi ti conviene iniziare a frequentare le scuole elementari,dalle medie in poi son già belle che deflorate :lol:
Mi piace su: 9/6/2014, 1:22
Ciao ragazzi,vedo che nonostante la desolazione qualcuno è rimasto...è assurdo vedere il forum così,ricordo che quando ero frequentatore assiduo,non si aveva quasi tempo di rispondere alle discussioni che...
Mi piace su: 31/5/2014, 0:41
Ciao campione, purtroppo qui le cose sono cambiate... I bei tempi sono finiti, ora è rimasta solo desolazione.
Mi piace su: 29/5/2014, 0:53