Sono d'accordo, Thomas Müller il migliore del mondiale. Invece, soffermandoci sui soli giocatori dell'Argentina, Di Maria è stato il migiore. Che darei per averlo al posto di Liajic!
Mi piace su: 16/7/2014, 1:50
Comunque se sotto al tatuaggio ci scrivi "non sono un serpente", secondo me la risolvi in grande stile.
Mi piace su: 15/7/2014, 0:25
Sembri un approfittatore se la metti così! :lol: Allora ti parlo praticamente da coetanea di lei (ho un anno in meno) e da ragazza che si è lasciata alle spalle una storia sofferta ... Quando ti...
Mi piace su: 12/7/2014, 2:37
Do la stessa risposta a tutti e 3. Secondo me la cosa più probabile è che il liquido preseminale di alcuni uomini contenga spermatozoi vitali, in grado quindi di ingravidare, ma questo non significa...
Mi piace su: 12/7/2014, 2:29
per me invece il rispetto per l'avversario è continuare a giocare non fermarsi.. poi insomma in un mondiale ci sono una marea di statistiche è la competizione più vista.. ha fatto bene a non fermarsi la...
Mi piace su: 10/7/2014, 17:40
http://i61.tinypic.com/sxnmmb.jpg :lol:
Mi piace su: 10/7/2014, 17:39
E che succede?!? La prima partita che il Brasile gioca contro una squadra di calcio e mi combina 'sto patatrac?!? ...chi l'avrebbe mai detto :o
Mi piace su: 10/7/2014, 17:38
Io tifo Olanda, non mi dispiace il Belgio, ritengo molto forte la Germania. La tradizione però dice che in America vince un'americana, quindi temo che sarà una questione fra Brasile e Argentina, anche...
Mi piace su: 5/7/2014, 2:13
Di quelle rimaste è quella più squadra, con un gioco collettivo piuttosto che andare avanti per individualismi. Poi hanno il miglior portiere in attività.
Mi piace su: 2/7/2014, 2:05
Non mi sembra che l'Italia applichi o abbia mai applicato il gioco del Barcellona o della Spagna... Lo schema di gioco e la tattica da usare vanno scelti in funzione delle caratteristiche dei...
Mi piace su: 27/6/2014, 2:14
Io non sono d'accordo sul centrocampo. Pirlo ha smesso con la nazionale, ma Verratti non lo farà rimpiangere. Marchisio e De Rossi, pur essendo poco simpatici entrambi, sono due buoni centrocampisti,...
Mi piace su: 27/6/2014, 2:10
Guidolin ha detto chiaramente di non voler più fare l'allenatore... Io, tra quelli meno "famosi", uno che vedrei bene sulla panchina della nazionale (o comunque sulla panchina di una squadra...
Mi piace su: 26/6/2014, 2:08
Sì, però nel culo, di quelli fastidiosi insomma.
Mi piace su: 26/6/2014, 2:05
No no, so' proprio minchiate.
Mi piace su: 26/6/2014, 1:56
Se non mangia (e non manga in pubblico "per nessuna ragione") a me il problema sembra abbastanza grave; io approfondirei i motivi dietro questa cosa prima di fare qualsiasi altra cosa. Non sto...
Mi piace su: 26/6/2014, 1:49