E un bel 27 a chiudere la carriera a Milano! :D Media del 26.8 e via! Ora si inizia la nuova avventura a Bologna :D
Mi piace su: 27/9/2014, 1:03
Io non so se l'ho già scritto da qualche parte ma A LUGLIO HO FINITO TUTTI GLI ESAMI!! 8-)
Mi piace su: 27/9/2014, 1:03
le vittorie diventano 4 (5 contando pure la champions)... i punti diventano 12... e i gol subiti rimangono 0... cosa vuoi di + dalla vita? magari che pjanic non segna a 3 dalla fine a parma :lol: però...
Mi piace su: 25/9/2014, 0:56
visto che qui il tema principale è solo mazzarri... ho deciso di fare un'inchiesta tra i miei conoscenti interisti (alcuni dei quali purtroppo li ho pure dentro casa... tra cui cikay la psicopatica...
Mi piace su: 24/9/2014, 0:49
E dopo questi pronostici... un 24 al primo tentativo! Ho finito gli esami ho finito gli esami ho finito gli esami! Mi spiace non abbiate potuto assistere alla scena, io che urlavo come una pazza per...
Mi piace su: 24/9/2014, 0:44
Un commentino su Roma-Cagliari 2-0 . Partita risolta in 15 minuti. Mi aspettavo di più dal Cagliari, che ancora di zemaniano ha ben poco; auguro al boemo di fare bene. Ho visto Cole in crescendo,...
Mi piace su: 23/9/2014, 0:33
non l'ho vista... ma sta squadra veramente mi stà sconcertando in queste prime partite :lol: hanno speso l'ira di dio e prendono cazzi in faccia da tutti (pure da squadre di terza categoria :lol:) ...
Mi piace su: 22/9/2014, 0:59
comunque guarin capitano non si può guardare... uno che stava per essere ceduto più o meno l'altro giorno? ma lo sanno che valore ha una fascia di capitano o la danno a caso?
Mi piace su: 19/9/2014, 0:13
si non è che sia scarso (anche se me non è che piaccia moltissimo... ma sono gusti... oggettivamente non posso dire che è scarso)... però mertens è un'altra cosa... da juventino è l'unico che invidio al napoli......
Mi piace su: 19/9/2014, 0:13
Ma io ancora non capisco. Il bidet se lo pulisci è pulito e l'acqua sui bordi non mi finisce mai, in ogni caso capisco che il mio ano non sia molto pulito dopo una cagata, ma non è neanche così zozzo da...
Mi piace su: 17/9/2014, 1:26
non è stata una passeggiata... ma alla fine 3 punti sono arrivati... e non è una cosa da poco (vi ricordate la 1a dell'anno scorso a copenaghen? :lol:) a differenza delle prime 2 di campionato meglio...
Mi piace su: 17/9/2014, 1:23
Dovresti tagliare i ponti con lui totalmente. Cancellare numero, non vedere o spiare quello che fa, pian piano non riuscendo ad avere informazioni e comunque spezzando la dipendenza che hai di lui,...
Mi piace su: 16/9/2014, 0:34
Fatemi indovinare, non vedete mai le sue partite in Premier League :183: Ah vi ricordo che sono campioni in carica del campionato migliore al mondo :183: Io lo vedo giocare e vi dico che la Roma è...
Mi piace su: 15/9/2014, 17:37
2a di campionato... 2a vittoria... e 2a buonissima prestazione della juve :lol: primo tempo semplicemente perfetto... grinta (che molti dopo l'addio di conte pensavano potesse mancare...
Mi piace su: 15/9/2014, 0:42
Metto anche quella del mio, una intera e una del pantaloncino, che è la mia parte preferita *-*
Mi piace su: 14/9/2014, 1:41