ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di flaky

Su di me...

Data di nascita
9/5/1990 (35)
Dati personali di flaky

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
7
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
24/11/2011 23:51
Iscrizione
23/11/2011
Nessun risultato da mostrare

8 Mi piace

1. flaky
    flaky piaciuto post da TheSwan attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    La cosa PUZZA. PUZZA molto. Se sei innamorato lo urli al mondo. La vedo come una grossa scusa per nascondere qualcos'altro.
    Mi piace su: 24/11/2011, 20:14
  2. flaky
    flaky piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    Sicuramente se vuole tenere nascosta la vostra relazione c'è un motivo e non credo sia un motivo positivo. Non ci credo alla stronzata degli amici, perchè mai dovrebbero incazzarsi? sai a loro cosa...
    Mi piace su: 24/11/2011, 20:10
  3. flaky
    flaky piaciuto post da LastFly attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    Può accadere infatti. Fai cmq valere le tue ragioni, perché non sei una clandestine o una perseguitata che non può farsi vedere. L'affetto è libertà e non può essere vissuto di nascosto. Se le cose continuano così,...
    Mi piace su: 24/11/2011, 19:52
  4. flaky
    flaky piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    E se avesse un'altra in questa città?
    Mi piace su: 24/11/2011, 19:49
  5. flaky
    flaky piaciuto post da homer2 attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    quoto. a nessuno è venuto il mente il dubbio che voglia tenere nascosta la cosa per ambire, appena possibile, a qualche altra ragazza? Che magari possa pure essere la sua ex? Magari spera che lei...
    Mi piace su: 24/11/2011, 19:49
  6. flaky
    flaky piaciuto post da Fiona attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    Fatti valere perché è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti!
    Mi piace su: 23/11/2011, 21:32
  7. flaky
    flaky piaciuto post da Fiona attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    Proprio perché ti fa soffrire non capisco... Lui non deve rendere conto a nessuno prima di tutto, ma poi perché i suoi amici dovrebbero arrabbiarsi? Non dovrebbero essere contenti per lui?
    Mi piace su: 23/11/2011, 21:23
  8. flaky
    Ma non capisco, i suoi amici dovrebbero avercela con lui se dopo esserci lasciato -ed esser stato TRADITO- ha trovato una brava ragazza che lo ama? Il mondo va al contrario...
    Mi piace su: 23/11/2011, 21:15