- Data di nascita
- 9/5/1990 (35)
Dati personali di flaky
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 7
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 24/11/2011 23:51
- Iscrizione
- 23/11/2011
Nessun risultato da mostrare
8 Mi piace
-
flaky piaciuto post da TheSwan attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
La cosa PUZZA. PUZZA molto. Se sei innamorato lo urli al mondo. La vedo come una grossa scusa per nascondere qualcos'altro.
Mi piace su: 24/11/2011, 20:14
-
flaky piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
Sicuramente se vuole tenere nascosta la vostra relazione c'è un motivo e non credo sia un motivo positivo.
Non ci credo alla stronzata degli amici, perchè mai dovrebbero incazzarsi? sai a loro cosa...
Mi piace su: 24/11/2011, 20:10
-
flaky piaciuto post da LastFly attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
Può accadere infatti. Fai cmq valere le tue ragioni, perché non sei una clandestine o una perseguitata che non può farsi vedere. L'affetto è libertà e non può essere vissuto di nascosto. Se le cose continuano così,...
Mi piace su: 24/11/2011, 19:52
-
flaky piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
E se avesse un'altra in questa città?
Mi piace su: 24/11/2011, 19:49
-
flaky piaciuto post da homer2 attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
quoto.
a nessuno è venuto il mente il dubbio che voglia tenere nascosta la cosa per ambire, appena possibile, a qualche altra ragazza? Che magari possa pure essere la sua ex? Magari spera che lei...
Mi piace su: 24/11/2011, 19:49
-
flaky piaciuto post da Fiona attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
Fatti valere perché è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti!
Mi piace su: 23/11/2011, 21:32
-
flaky piaciuto post da Fiona attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
Proprio perché ti fa soffrire non capisco... Lui non deve rendere conto a nessuno prima di tutto, ma poi perché i suoi amici dovrebbero arrabbiarsi? Non dovrebbero essere contenti per lui?
Mi piace su: 23/11/2011, 21:23
-
Ma non capisco, i suoi amici dovrebbero avercela con lui se dopo esserci lasciato -ed esser stato TRADITO- ha trovato una brava ragazza che lo ama? Il mondo va al contrario...
Mi piace su: 23/11/2011, 21:15