ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Fipo92

Su di me...

Data di nascita
20/10/1992 (33)
Dati personali di Fipo92
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
378
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
2/5/2011 10:47
Iscrizione
9/7/2007
Nessun risultato da mostrare

4 Mi piace

1. LeonardoM
    LeonardoM piaciuto post da Fipo92 attivo thread : Soluzioni all'eiaculazione precoce
    Facendogliene una colpa?! :) Si cosi si demoralizza il doppio, e ciccia alla pera.
    Mi piace su: 22/11/2024, 12:54
  2. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Fipo92 attivo thread : Il governo Berlusconi
    Avevo scritto un poema e non so per quale motivo mi sono disconnesso dal forum quindi è saltato tutto. Sintetizzo con due parole: Schifo, Vergogna. (Ovviamente contro chi ci rappresenta.Contro la...
    Mi piace su: 21/8/2011, 13:52
  3. Knave
    Knave piaciuto post da Fipo92 attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    E' a forza di chissene che ce lo stiamo prendendo nel sedere da un pò, e lo continueremo a prendere. Invece di chissene, scendiamo in piazza a fare la rivoluzione. Solo che, finchè l'italiano medio...
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:40
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Fipo92 attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    E' a forza di chissene che ce lo stiamo prendendo nel sedere da un pò, e lo continueremo a prendere. Invece di chissene, scendiamo in piazza a fare la rivoluzione. Solo che, finchè l'italiano medio...
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:06